1.     Mi trovi su: Homepage #8893741
    wewish

No, scusa, ma questo non lo posso concepire. Se lo sforzo è troppo eccessivo, si dimezzano i kilometri da fare. Se non lo sapete, il doping negli uomini accentua le caratteristiche femminili (tono della voce, crescita del seno, maggiore probabilità di tumore ai testicoli), nelle donne accentua i toni maschili (tono della voce, diminuzione del seno)...

Io mica stavo incitando all'uso di queste sostanze! :laugh: stavo solo dicendo che il ciclismo ha delle "scuse", mentre altri sport no. Come dici te bisognerebbe ridurre i chilometri...ma a quanto pare questo non succede :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893742
    _HibrydTheory_Io mica stavo incitando all'uso di queste sostanze! :laugh: stavo solo dicendo che il ciclismo ha delle "scuse", mentre altri sport no. Come dici te bisognerebbe ridurre i chilometri...ma a quanto pare questo non succede :sleep:

ragazzi non serve ridurre i km..io a 17 ne faccio in gare nazionali 140 quindi loro che lo fanno come lavoro riescono a farne 220 o quello che è..il vero problema è il giro a tappe..forse sono pochi due giorni di riposo...io ho fatto un giro a tappe(3 tappe,una cronometro e due tappe sui 110 km e 100 più o meno) riesci a farlo benissimo..ma quì si parla di tre tappe,poi i giorni dopo ti senti finito...:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893743
    max_93ragazzi non serve ridurre i km..io a 17 ne faccio in gare nazionali 140 quindi loro che lo fanno come lavoro riescono a farne 220 o quello che è..il vero problema è il giro a tappe..forse sono pochi due giorni di riposo...io ho fatto un giro a tappe(3 tappe,una cronometro e due tappe sui 110 km e 100 più o meno) riesci a farlo benissimo..ma quì si parla di tre tappe,poi i giorni dopo ti senti finito...:)

Giri a tappe come il giro d'Italia e il Tour de France sono faticosi, anche per i professionisti a mio avviso.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893744
    Vorrei sottolineare il fatto che nel ciclismo tutti i top fanno uso di sostanze dopanti, quelli che non vengono scoperti è solamente perchè la sostanza non è ancora stata vietata o perchè non vengono sottoposti a controlli....

Nel ciclismo in poche parole, se ti doppi puoi vincere, altrimenti è veramente difficile, in quanto ci sono sempre dei ciclisti che si doppano e sperano d'ottenere ottimi risultati passando inosservati ai controlli....

Poi adesso hanno addirittura inventato le bici con i motori elettrici dentro! Insomma a me il ciclismo non piace proprio perchè è uno sport "sporco"....

5.     Mi trovi su: Homepage #8893745
    Kurosaki_IchigoSono assai tentato dal mandarti a quel paese, ma dato che sono un ottimo padre, non lo farò. :lol:

:lol:

fedefede46le macchine non vanno mica da sole :lol:

Lo so...ma di solito vanno a benzina :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8893746
    Azaz92Vorrei sottolineare il fatto che nel ciclismo tutti i top fanno uso di sostanze dopanti, quelli che non vengono scoperti è solamente perchè la sostanza non è ancora stata vietata o perchè non vengono sottoposti a controlli....

Nel ciclismo in poche parole, se ti doppi puoi vincere, altrimenti è veramente difficile, in quanto ci sono sempre dei ciclisti che si doppano e sperano d'ottenere ottimi risultati passando inosservati ai controlli....

Poi adesso hanno addirittura inventato le bici con i motori elettrici dentro! Insomma a me il ciclismo non piace proprio perchè è uno sport "sporco"....

vedete?? e questo che intendo lui dice che il CICLISMO è uno sport SPORCO!! gli altri sport no???!! questa è diffammazione di uno sport grazie alla stampa e media..
    comunque amico caro che sei contro i miei ideali ti spiego come stanno le cose..nel ciclismo può essere che tutti si doppino,non ti dico di no xk io non posso saperlo ma di sicuro non è vero che non sono sottoposti a controllli,e tantomeno che ci sono sostanze che non sono ancora state vietate...perchè ricordati che praticamente qualsiasi cosa che tu vedi in farmacia noi ciclisti non possiamo assumerla...quelli non trovati positivi o sono puliti o fanno cose "pulite"(le virgolette xk non sto a spiegarti cose che se fossi dentro al mondo capiresti),poi può essere che se uno lo trovi positivo la federazione lo tuteli un pò,ricordate il caso basso? bè valverde è stato fermato solo l'anno scorso ed era indagato come lui,perchè non è stato fermato?? xk la federazione spagnola "protegge" i corridori!! la nostra invece gli "ammazza"

concludo dicendo che non puoi dire che il ciclismo è uno sport sporco,anche se lo è,perchè tutti lo sono!! ricordatelo!!

TORNA PRESTO KURO!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8893747
    C'è della merda ovunque, per non usare mezzi termini :D

8.     Mi trovi su: Homepage #8893748
    max_93vedete?? e questo che intendo lui dice che il CICLISMO è uno sport SPORCO!! gli altri sport no???!! questa è diffammazione di uno sport grazie alla stampa e media..
    comunque amico caro che sei contro i miei ideali ti spiego come stanno le cose..nel ciclismo può essere che tutti si doppino,non ti dico di no xk io non posso saperlo ma di sicuro non è vero che non sono sottoposti a controllli,e tantomeno che ci sono sostanze che non sono ancora state vietate...perchè ricordati che praticamente qualsiasi cosa che tu vedi in farmacia noi ciclisti non possiamo assumerla...quelli non trovati positivi o sono puliti o fanno cose "pulite"(le virgolette xk non sto a spiegarti cose che se fossi dentro al mondo capiresti),poi può essere che se uno lo trovi positivo la federazione lo tuteli un pò,ricordate il caso basso? bè valverde è stato fermato solo l'anno scorso ed era indagato come lui,perchè non è stato fermato?? xk la federazione spagnola "protegge" i corridori!! la nostra invece gli "ammazza"

concludo dicendo che non puoi dire che il ciclismo è uno sport sporco,anche se lo è,perchè tutti lo sono!! ricordatelo!!

Ma il ciclismo essendo uno sport dove basta avere fiato per andar bene, capirai che ci sono tanti furbetti....

Un mio amico voleva diventare professionista, poi il suo allenatore gli disse chiaramente che se voleva continuare doveva iniziare a prendere sostanza, non dopanti ma comunque schifezze chimiche, capirai che poi è difficile distinguere/voler distinguere, le sostanze ritenute dopanti o al limite della legalità

Non è che in una gara ufficiale fanno i controlli a tutti i corridori! Non finirebbero più altrimenti! ^^'

Per sostanza dopanti, ma ancora non vietate intendo la "pozioni" fatte dai preparatori, e non ancora sottoposte a controlli, tipo l'EPO di nuova generazione, anche se ormai è già vietata da un bel pezzo, appena creata però era un doping non ritenuto tale, non se se mi spiego....

9.     Mi trovi su: Homepage #8893749
    Azaz92Ma il ciclismo essendo uno sport dove basta avere fiato per andar bene, capirai che ci sono tanti furbetti....

Un mio amico voleva diventare professionista, poi il suo allenatore gli disse chiaramente che se voleva continuare doveva iniziare a prendere sostanza, non dopanti ma comunque schifezze chimiche, capirai che poi è difficile distinguere/voler distinguere, le sostanze ritenute dopanti o al limite della legalità

Non è che in una gara ufficiale fanno i controlli a tutti i corridori! Non finirebbero più altrimenti! ^^'

Per sostanza dopanti, ma ancora non vietate intendo la "pozioni" fatte dai preparatori, e non ancora sottoposte a controlli, tipo l'EPO di nuova generazione, anche se ormai è già vietata da un bel pezzo, appena creata però era un doping non ritenuto tale, non se se mi spiego....

hai mai corso in bici??:) non serve solo fiato magari!!:)
    poi ritorno alla citazione che feci,allora i controlli ai ciclisti non li fanno solo alle gare ma puoi trovarti anche nel cuore della notte i controlli..cioè soprattutto sui giri a tappe ti controllano squadre intere..fanno delle sorprese nella notte...fidati è successo anche al giro a cui io ho partecipato!!:)

hibrytheory sono d'accordissimo con te!!:)

TORNA PRESTO KURO!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8893750
    max_93hai mai corso in bici??:) non serve solo fiato magari!!:)
    poi ritorno alla citazione che feci,allora i controlli ai ciclisti non li fanno solo alle gare ma puoi trovarti anche nel cuore della notte i controlli..cioè soprattutto sui giri a tappe ti controllano squadre intere..fanno delle sorprese nella notte...fidati è successo anche al giro a cui io ho partecipato!!:)

hibrytheory sono d'accordissimo con te!!:)

Si con risultati pessimi, ma lasciamo stare! XD

Si dai in conclusione abbiamo ragione entrambi, infine in tutti gli sport il doping è sviluppato, in certi meno in altri di più....

Si, c'è da dire che i Mass Media sono abbastanza fissati soprattutto con il doping nel ciclismo....

11.     Mi trovi su: Homepage #8893752
    Azaz92Si con risultati pessimi, ma lasciamo stare! XD

Si dai in conclusione abbiamo ragione entrambi, infine in tutti gli sport il doping è sviluppato, in certi meno in altri di più....

Si, c'è da dire che i Mass Media sono abbastanza fissati soprattutto con il doping nel ciclismo....

è questo il punto..dovrebbero dare la stessa importanza al doping in tutti i sport xk è un argomento serio!!:(

Kurosaki_IchigoAnche noi grandi padri abbiamo dei limiti. :sleep:

Cerco solo di educarti. :crying:

ahahah!:) fantastica l'immagine del demoralizzatore!!:)

TORNA PRESTO KURO!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8893753
    Kurosaki_IchigoStai esagerando. Non riderò a questa stupidata. :nosmile:

:lol:

Hai miseramente fallito :lol:

Kurosaki_IchigoMeglio se li usavi... :nosmile:

Detesto quando fai il moralista :nooo:

Doping

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina