1.     Mi trovi su: Homepage #8893761
    StremerHo scelto l'ultimo capitolo, quello dove bisogna uccidere Lazarevic, ho messo difficoltà: Difficili, l'ho ucciso, ma il trofeo non mi è arrivato.
    A poi come si fa a scegliere la modalità distruttivo?

Eh Eh Eh ti piacerebbe fosse così facile eh?:001_tongue:
    Devi fartela tutta l'avventura a difficile!:biggrin:

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893762
    StremerHo scelto l'ultimo capitolo, quello dove bisogna uccidere Lazarevic, ho messo difficoltà: Difficili, l'ho ucciso, ma il trofeo non mi è arrivato.
    A poi come si fa a scegliere la modalità distruttivo?

devi finire tutto il gioco a difficile!! una volta finito a difficile ti si sblocca la modalità distruttivo!!! per evitare di farlo 3 volte la prima volta l'ho fatto direttamente a difficile!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8893764
    Scusa ma di quale trofeo parli?
    Per caso di "Completato-Difficile"?In quel caso devi rifare TUTTO il gioco a Difficile.La modalità Distruttivo si sblocca finendo il gioco a Difficile ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893768
    Specserehm... lol
    ho anch'io una domanda: posso fare i capitoli nell'ordine che prefersico per ottenere Completato - Distruttivo?

Non penso proprio, ti conviene rifare il gioco facendo Nuova partita così almeno stai sicuro. Poi Uncharted 2 è un capolavoro e non ci si stanca mai a rigiocarlo: io l'ho finito 4 volte (una a Normale, una a Difficile, una a Distruttivo e una a Facile per i tesori) e non mi sono mai annoiato!

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8893770
    Specserehm... lol
    ho anch'io una domanda: posso fare i capitoli nell'ordine che prefersico per ottenere Completato - Distruttivo?

si puoi farlo, se vedi i capitoli t dice in che difficoltà hai finito ogni capitolo

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893772
    saro8596Scusa ma di quale trofeo parli?
    Per caso di "Completato-Difficile"?In quel caso devi rifare TUTTO il gioco a Difficile.La modalità Distruttivo si sblocca finendo il gioco a Difficile ^^

GiobbriNon penso proprio, ti conviene rifare il gioco facendo Nuova partita così almeno stai sicuro. Poi Uncharted 2 è un capolavoro e non ci si stanca mai a rigiocarlo: io l'ho finito 4 volte (una a Normale, una a Difficile, una a Distruttivo e una a Facile per i tesori) e non mi sono mai annoiato!

Quoto + Quoto = 2 Quoto :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8893773
    Mr platinoSi puoi fare tranquillamente i capitoli nell'ordine preferito, fidati....e a distruttivo il boss finale sarà parecchio duro..XD

immaggino infatti non voglio neanche sapere come sarà scontrarsi con i ceffi armati con la balestra d'oro:crying: io per il momento sto a 99 reliquie e sto cercando l'ultima e lo sto facendo a destroyer, poi si vedrà:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Problema Uncharted 2 Trofeo Finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina