1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8893904
    Quale gioco vanta della peggiore localizzazione in italiano?:scared: Ecco a voi il peggio del peggio a voi sta solo scegliere.
    Cercate di lascare da parte però se il gioco vi ha fatto schifo o meno, valutate solo il pessimo doppiaggio e traduzione...
    Via al Forumsondaggio! :thumbsup:

Qualche assaggio:
    Half-Life2
    Prince of Persia SG
    MIrror's Edge
    Metal Gear Solid
    Dead Space

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8893906
    - Mirror's Edge (bello ed innovativo il gioco, ma il doppiaggio fa sanguinare le orecchie...).
    - A Caccia di Umani: La Furia dei Furon (Pali e Dispari non fanno ridere, hanno doppiato male, i doppiaggi dei primi 2 sono molto migliori anche se in inglese. In più ci sono errori di traduzione e in generale il doppiaggio di tutti i personaggi è pessimo).
    - Fallout 3 (errori di traduzione e la maggior parte delle frasi sono doppiate approssimativamente e in maniera mediocre...).
    - Fallout: New Vegas (stessi difetti del 3...amplificati all' ennesima potenza).
    - Oblivion (doppiaggio in inglese, ma sottotitoli tradotti in maniera pessima...)
    - I giochi di Harry Potter (mamma mia che irritante doppiaggio, solo solo per questo il gioco non entusiasma!)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8893911
    HellbiaxQuale gioco vanta della peggiore localizzazione in italiano?:scared: Ecco a voi il peggio del peggio a voi sta solo scegliere.
    Cercate di lascare da parte però se il gioco vi ha fatto schifo o meno, valutate solo il pessimo doppiaggio e traduzione...
    Via al Forumsondaggio! :thumbsup:

Qualche assaggio:
    Half-Life2
    Prince of Persia SG
    MIrror's Edge
    Metal Gear Solid
    Dead Space

Ne hai dimenticati un bel po': The Saboteur, Just Cause 2 e anche qualche altro. Comunque Dead Space visto che tra quelli e l'unico che ho provato, visto che ho Half-Life in versione italiana. Comunque ora non esageriamo. la voce di Dario Argento fa pena, ma comunque in un gioco dell'orrore almeno ti fa paura:biggrin:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8893912
    Mmh...io guardo molto la traduzione in italiano dei sottotitoli, e White Knight Chronicles e Final Fantasy XIII hanno delle traduzioni troppo libere, veramente troppo. Sono quasi insostenibili, soprattutto WKC.

Comunque tra quelli nel sondaggio ricordo che Spirito Guerriero aveva anche dei ritardi nel sonoro, ovvero il personaggio parlava e dopo qualche secondo cominciava la frase sonora, quindi voto quello
  5.     Mi trovi su: Homepage #8893913
    Metal Gear Solid. Il doppiaggio mi è piaciuto poco e niente :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8893915
    Metal Gear Solid in inglese è una delle migliori localizzazioni della storia eh .

Poi vabbè c'è quel Campbell-robot che è un disastro , ma mettere un titolo che nella sua parte inglese è uno dei top mondiali non è giusto

Votato Half Life 2 , che rimane comunque uno dei migliori FPS della storia
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8893917
    Lionel MessiMetal Gear Solid in inglese è una delle migliori localizzazioni della storia eh .

Poi vabbè c'è quel Campbell-robot che è un disastro , ma mettere un titolo che nella sua parte inglese è uno dei top mondiali non è giusto

Votato Half Life 2 , che rimane comunque uno dei migliori FPS della storia

Localizzazione si intende in italia eh!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #8893918
    HellbiaxLocalizzazione si intende in italia eh!

Si hai ragione , scusa ma quando si parla male di qualsiasi cosa su MGS devo sempre difenderlo :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Doppiaggi da...Urlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina