1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8894038
    Milazzese95Ormai sony cerca in tutti i modi di fare soldi, ma perchè non mettono la retrocompatibilità?

Ti sei risposto da solo!
    Hanno tolto la retrocompatibilità, in modo da fare uscire tutte queste collection in HD e far soldi facili spendendo poco.
    Io l'avevo già detto qualche anno fa, che il motivo sarebbe stato questo, dopo tutto a pensar male si finisce sempre per aver ragione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894041
    love_guitar93Questo non lo voglio, ma che senso ha? Mi aspettavo i primi capitoli per ps1 :nosmile:

Poi Underworld era già uscito per ps3 .__.

Quoto:closedeyes:
    Che senso ha mettere in una collection PS2 un gioco PS3?Mah...:nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894042
    Comunque queste collection hanno del positivo e del negativo:

X ki nn ha potuto giokare i titoli ps2 o nn li trova più, ha la possibilità di giokare i grandi gioki ke hanno fatto la ps2 un pezzo di storia videoludica.

Ma sempre si scopre che sono solo mere operazioni commerciali mascherate da parte di sony x non mettere la retrocompatibilità sulle ps3

30-40 euro per un gioco ps3 sono poki, ma sono titoli che si possono trovare a 5-10 euro su la ps2

Ora mi rivolgo a te sony ed a tutte le case che producono queste collection:
    Perchè invece di collection non fate re-make di gioki, con la stessa trama ma con gameplay degno delle nuove next-gen , pensa:
    Un re-make di Metal Gear Solid costerebbe un bel pò, ma meno dei costi di produzione dei gioki moderni ed i guadagni sarebbero enormi,(invece di guadagnare i 5 milioni ne guadagnerebbe più di 1 decina)

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894043
    love_guitar93Questo non lo voglio, ma che senso ha? Mi aspettavo i primi capitoli per ps1 :nosmile:

Poi Underworld era già uscito per ps3 .__.

Perchè bisognerebbe ricreare da zero un gioco del passato,e per fare una cosa del genere ci vogliono molti soldi e fatica.
    Invece prendere un gioco ps2 (che già di per se è splendido) e aumentargli un pò la risoluzione,fa spendere molto ma molto meno.
    Ricordo inoltre che legend e anniversay supportano la scansione pregressiva e se collegate la ps2 tramite cavo component potete giodervi lo stesso una bella risoluzione.

Riguardo la collection non la prenderò perchè ho già tutti i capitoli in questione,giocati e stragiocati fino alla nausea XD

Per chi non li ha mai giocati li consiglio perchè sono davvero ottimi. Sopratutto nel gameplay,visto che è stato completamente rifatto ed è molto più fluido e meno macchinoso rispetto ai primi capitoli per ps1.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8894044
    ryonarushimaPerchè bisognerebbe ricreare da zero un gioco del passato,e per fare una cosa del genere ci vogliono molti soldi e fatica.
    Invece prendere un gioco ps2 (che già di per se è splendido) e aumentargli un pò la risoluzione,fa spendere molto ma molto meno.
    Ricordo inoltre che legend e anniversay supportano la scansione pregressiva e se collegate la ps2 tramite cavo component potete giodervi lo stesso una bella risoluzione.

Riguardo la collection non la prenderò perchè ho già tutti i capitoli in questione,giocati e stragiocati fino alla nausea XD

Per chi non li ha mai giocati li consiglio perchè sono davvero ottimi. Sopratutto nel gameplay,visto che è stato completamente rifatto ed è molto più fluido e meno macchinoso rispetto ai primi capitoli per ps1.

Non sottovaluterei 2 cose:

a) Tutte le PS3 sono compatibili con i titoli PSone, e i primi TR sono sullo store (o in arrivo).

b) Per quanto i primi titoli siano per molti versi superiori ai successivi, il sistema di controllo, oggi come oggi, sarebbe percepito come intollerabile da un mucchio di giocatori. Non credo sia un caso che abbiano "dimenticato" Angel of Darkness, per dire.

Tomb Raider: la trilogia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina