1. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8894048
    scusate ho un problema io ho fatto l'abonamento a PG già a novembre ma ancora non ho ricevuto ne il numero 60 ne il numero 61, vorrei sapere se devo aspettare ancora (perchè probabilmente è un problema di spedizione) o se li devo comprare entrambi.
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894049
    96alessio490scusate ho un problema io ho fatto l'abonamento a PG già a novembre ma ancora non ho ricevuto ne il numero 60 ne il numero 61, vorrei sapere se devo aspettare ancora (perchè probabilmente è un problema di spedizione) o se li devo comprare entrambi.

Tranquillo,lo stesso succede anche a me..infatti deve ancora arrivarmi il numero 61..arrivano sempre in ritardo rispetto al giorno che escono in edicola..per dire,se domani in edicola esce il numero 61,a me arriva a casa il 60 e poi dopo un pò il 61..è un problema delle spedizioni,non andare a comprarli altrimenti ti ritrovi con 4 riviste uguali poi ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8894050
    96alessio490scusate ho un problema io ho fatto l'abonamento a PG già a novembre ma ancora non ho ricevuto ne il numero 60 ne il numero 61, vorrei sapere se devo aspettare ancora (perchè probabilmente è un problema di spedizione) o se li devo comprare entrambi.

Non li devi comprare! Prima o poi ti arriveranno. Purtroppo avere un abbonamento con il servizio postale italiano è una tortura. :sleep:

Al massimo contatta il servizio clienti edizioni master e segnala il problema.
  4. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8894052
    WolverineSharingan86Tranquillo,lo stesso succede anche a me..infatti deve ancora arrivarmi il numero 61..arrivano sempre in ritardo rispetto al giorno che escono in edicola..per dire,se domani in edicola esce il numero 61,a me arriva a casa il 60 e poi dopo un pò il 61..è un problema delle spedizioni,non andare a comprarli altrimenti ti ritrovi con 4 riviste uguali poi ^^

grazie seguirò il tuo consiglio,:001_smile:, e posso solo sperare che mi arrivi presto almeno uno dei due numeri
    Tu sei... Ichigo!

5.     Mi trovi su: Homepage #8894053
    96alessio490grazie seguirò il tuo consiglio,:001_smile:, e posso solo sperare che mi arrivi presto almeno uno dei due numeri

Di niente figurati..comunque tranquillo che prima o poi ti arriveranno..poi cè da dire che anche le nevicate di questi giorni hanno influito sui trasporti ecc ecc:yes:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8894055
    WolverineSharingan86Tranquillo,lo stesso succede anche a me..infatti deve ancora arrivarmi il numero 61..arrivano sempre in ritardo rispetto al giorno che escono in edicola..per dire,se domani in edicola esce il numero 61,a me arriva a casa il 60 e poi dopo un pò il 61..è un problema delle spedizioni,non andare a comprarli altrimenti ti ritrovi con 4 riviste uguali poi ^^

lorythebest54Scusa di dove sei?
    Comunque anche a me deve ancora arrivare sia il 60 che il 61 :crying:

Ma voi siete fortunati!
    Io devo ancora riceverli dal 58 in poi!:crying:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8894056
    lorythebest54Scusa di dove sei?
    Comunque anche a me deve ancora arrivare sia il 60 che il 61 :crying:

è riferito a me?

RevolverMa voi siete fortunati!

Addirittura??cavolo,allora mi ritengo si fortunato!:laugh:

Quote:

8. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8894057
    RevolverMa voi siete fortunati!

:bored: caspita allora non sono messo così male,:001_smile:,comunque è vero con la neve che c'è stata in questo periodo i trasporti sono rallentati non ci avevo pensato.
    Tu sei... Ichigo!

9. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #8894060
    Kurosaki_IchigoAl massimo contatta il servizio clienti edizioni master e segnala il problema.

anche questa è una bella idea, credo che aspetterò un'altro pò e nel caso non mi arrivasse niente seguirò il tuo consiglio. grazie
    Tu sei... Ichigo!

Problema!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina