1.     Mi trovi su: Homepage #8894063
    Ciao a tutti, ieri mi è successo uno spiacevole evento sulla mia PS3 fat 40 gb, ora lo espongo: ho giocato per circa un'ora con AC Brotherhood e fin qui tutto perfetto, sono uscito dal gioco in modo corretto e poi ho fatto espelli disco, e intanto che mi preparavo per fare spegni sistema la play si è spenta in modo brusco e la spia di alimentazione era rossa lampeggiante. Ho sfiorato il pulsante ottico dell'accensione e la spia rossa è diventata fissa, ho sfiorato ancora il pulsante dell'accensione e la play si è accesa, tempo 1 minuto si è rispenta in modo brusco e la spia dell'alimentazione è diventata per qualche secondo gialla, poi è ritornata nuovamente rossa lampeggiante. A questo punto ho spento io la play dal pulsante sul retro, alla sera l'ho riaccesa e ci ho giocato senza problemi per 1 ora e mezza.
    Io dai sintomi ho immaginato che la mia play avesse la morte gialla, però con il fatto che è ripartita giocandoci alla grande mi sorgono grossi dubbi, io non me ne intendo per questo chiedo a tutti se è già successo un caso simile, oppure se qualcuno ha seri consigni da dare io sono a tutt'orecchi!!!
    Grazie mille in anticipo a tutti.
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #8894064
    A mio avviso, sono i primi sintomi dell' YLOD...
    Se hai la possibilità di prevenire, aggiungendogli pasta termica fai pure.. in alternativa.. inizia a farti un backup dei dati.. perché non credo durerà ancora molto!!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Comportamento anomalo PS3 fat 40 gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina