1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8894067
    Disattivare una console è una cosa, eliminare i dati è un'altra.

I contenuti acquistati sullo store sono scaricabili (senza ulteriori costi) su altre 4 console differenti, a parte la tua. Ora, se comprerai un'altra console, ti rimarranno altre 3 console su cui potrai caricare il tuo account. Per questo, conviene disattivare le vecchie console. L'operazione è semplice; è sufficiente andare in "gestione account", "attivazione sistema", "gioco" "disattiva".

Per cancellare ogni dato dalla tua console, devi invece effettuare la formattazione del disco fisso. Prima è consigliabile effetuare un backup dei dati e la sincronizzazione dei trofei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894068
    Kurosaki_IchigoDisattivare una console è una cosa, eliminare i dati è un'altra.

I contenuti acquistati sullo store sono scaricabili (senza ulteriori costi) su altre 4 console differenti, a parte la tua. Ora, se comprerai un'altra console, ti rimarranno altre 3 console su cui potrai caricare il tuo account. Per questo, conviene disattivare le vecchie console. L'operazione è semplice; è sufficiente andare in "gestione account", "attivazione sistema", "gioco" "disattiva".

Per cancellare ogni dato dalla tua console, devi invece effettuare la formattazione del disco fisso. Prima è consigliabile effetuare un backup dei dati e la sincronizzazione dei trofei.

Grazie mille la tua risposta è stata perfetta ho fatto tutto come da te suggerito con successo! sei stato preciso e chiaro...ciao ciao
    Il mio id PSN è: baby_prince_

Disattivare account ps3 fat 40gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina