1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8894069
    Secondo indiscrezioni divulgate dalla nota rivista di settore Game Informer, ci sarebbe in programma uno spin-off dedicato alla serie di Uncharted nei piani di Naughty Dog. Anzi, si dice che il titolo sia già in una fase abbastanza avanzata dello sviluppo tanto che potrebbe uscire già il prossimo anno, insieme al terzo capitolo e alla console stessa.

Naughty Dog, tuttavia, non ha ancora confermato queste voci di corridoio.

Rimanete su queste pagine per i futuri aggiornamenti.

speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bonk::bonk::bonk:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8894070
    fumogeno95Secondo indiscrezioni divulgate dalla nota rivista di settore Game Informer, ci sarebbe in programma uno spin-off dedicato alla serie di Uncharted nei piani di Naughty Dog. Anzi, si dice che il titolo sia già in una fase abbastanza avanzata dello sviluppo tanto che potrebbe uscire già il prossimo anno, insieme al terzo capitolo e alla console stessa.

Naughty Dog, tuttavia, non ha ancora confermato queste voci di corridoio.

Rimanete su queste pagine per i futuri aggiornamenti.

speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bonk::bonk::bonk:

lo spero vivamente,però anche se uscirà per psp3004 perchè non ho proprio voglia di comprare una psp2,
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894076
    Kurosaki_IchigoSpero non faccia la fine di Bloodlines. :lol:

No dai è Naughty Dog mica Ubisoft.

fedefede46con il lancio della psp2 devono introdurre quel cavolo di secondo analogico perchè in uncharted l'uso della telecamera è fondamentale :closedeyes:

Potrebbero fare prendere la mira con TRIANGOLO-CERCHIO-X-QUADRATO, mentre per girare semplicemente la telecamera si potrebbe fare L o R + TRIANGOLO-CERCHIO-X-QUADRATO
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894077
    Kurosaki_IchigoSpero non faccia la fine di Bloodlines. :lol:

Manu the bestQuoto! :lol:

Cerchiamo di essere un pò più ottimisti:laugh:
    Magari farà la stessa fine di Resistance Retribution:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8894080
    Ma scusate, su PSP2 non hanno detto che metteranno due stick??:huh:
    Boh, io ho capito così..:closedeyes: Può darsi che se lo mettano diventi come con la PS3, cioè che con lo stick destro si muove la visuale, con L e R si punta e si spara e tutto il resto..tranne le granate per cui dovranno trovare un altro modo..
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8894081
    ibracadabraNo dai è Naughty Dog mica Ubisoft.

Potrebbero fare prendere la mira con TRIANGOLO-CERCHIO-X-QUADRATO, mentre per girare semplicemente la telecamera si potrebbe fare L o R + TRIANGOLO-CERCHIO-X-QUADRATO

mmm... l'ho trovato e lo trovo tremendamente scomodo :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8894082
    Aslander94Ma scusate, su PSP2 non hanno detto che metteranno due stick??:huh:
    Boh, io ho capito così..:closedeyes: Può darsi che se lo mettano diventi come con la PS3, cioè che con lo stick destro si muove la visuale, con L e R si punta e si spara e tutto il resto..tranne le granate per cui dovranno trovare un altro modo..

Userebbero lo stesso metodo di Uncharted 1: selezioni le granate con il tasto giù , miri con L e spari con L. Invece per ricaricare???
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  8.     Mi trovi su: Homepage #8894083
    Aslander94Ma scusate, su PSP2 non hanno detto che metteranno due stick??:huh:

anche quando doveva uscire la psp go dicevano che avrebbero messo il secondo stick :nosmile:

uncharted su psp2??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina