1.     Mi trovi su: Homepage #8894092
    So benissimo che con l'Hardware il problema che sto per descrivere non c'entra una mazza, ma non esiste una sezione di assistenza software, per cui scrivo qui XD

Oggi, dopo aver effettuato l'accesso al multiplayer di black ops, mi è apparso un avviso "Le tue statistiche Online sono state azzerate" e ora mi ritrovo livello 1, senza prestigio, senza armi e senza qualsiasi altra cosa... come se fossi appena entrato nel multiplayer per la prima volta.

C'è una spiegazione plausibile?
    Soluzioni?
    Ero 1° prestigio livello 17 ._.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894094
    Ho contattato l'assistenza CallOfDuty all'indirizzo e-mail 'support@callofduty.com' con il seguente contenuto:

Hi, I’m an Italian Player of Call Of Duty: Black Ops.
    Today, joining in online multiplayer I read this Message “Your Online Statistics were resetted” and now I’m level 1 without guns, COD points and everything else.
    I haven’t used Cheat or Hack, hurt anyone or done anything which violates rules.

But, why my statics has been resetted ?
    I was 1° prestige 17 level!

I hope in a reply.

PS: Sorry for my bad English but I’m Italian.

Spero in una risposta vera e non nella solita cosa automatica...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894098
    Se tu veramente non hai fatto niente e ti e successo cosi all improvviso spero che non succeda anche a me!!! :scared:
    Non ho fatto niente neanche io, ma a quanto pare succede anche agli "innocenti" (:lol:).
    Comunque secondo me fanno bene a punire cosi i "segnalati" (non sto parlando di te) e almeno in Black Ops e anche piu facile segnalare gli altri giocatori! Comunque mi dispiace... :)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894103
    SpiskeinRiniziato,Maledetto MP5K :nooo:

non potrebbero nemmeno averlo fatto apposta :closedeyes:

ES: X stà sulle balle a Y perchè è bravo a giocare e non gli stà bene quindi Y segnala X (esempio di me*da ma può succedere :lol:)

però come ho detto prima non potrebbe succedere perchè prima di punire controllano se è vero......................poi non sò se quei teste di cavolo dei moderatori di Activision o Treyarch si fidiano delle segnalazioni degli utenti :nosmile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8894104
    Ippy25Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con " scorciatoie "???

Appunto che scorciatoie?

non esistono.. a parte l'hack del prestigio.. ma chi se lo fa per arrivare al lv 1???
    In mw2 si faceva per arrivare subito al 10...

adesso qui io ne ho visti già al livello 15.. però cmq hanno tanti giorni di gioco. per cui non mi sento di dire nemmeno che ci siano in giro hack per il prestigio di BO
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Problema Black Ops.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina