1.     Mi trovi su: Homepage #8894239
    Andre22Ciao, ho letto sul forum che Black Ops ha dato molti problemi, online si blocca e rovina il lettore bluray, e vero? e quando giochi offline in modalità campagna succedono queste cose? me lo consigliate?

In parte e vero, online si blocca 3 partite su 5 per l host o la disconnessione del server. Per quanto riguarda che rovina il lettore, ci credo poco, da me fa solo piu rumore ma non mi preoccupo. :laugh:
    La campagna e bella, piu di mw2 la "storia" (per quanta ne puo avere un FPS) ma per grafica e sonoro mw2 DOMINA XD. E di lag nella campagna io non ne ho avuto. Infine come sparatutto in generale e abbastanza buono comunque lo considero inferiore a mw2.
    PS: l online se non si contano i bug (tranne per me che giocavo solo di quick scope) e bello: contratti, molte armi, molte mappe ecc... . La grafica e comunque peggiorata da mw2 a parer mio ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894242
    Diddy
    online si blocca 3 partite su 5 per l host o la disconnessione del server....esagerato ! a me capita raramente, semmai 1 partita su 5 e basta cambiare partita e giochi tranquillo

Per quanto riguarda che rovina il lettore, ci credo poco, da me fa solo piu rumore ma non mi preoccupo......per grafica e sonoro mw2 DOMINA XD....lo considero inferiore a mw2.
    Concordo :) però tengo a precisare che lo ritengo anchio inferiore a mw2 soltanto dal punto di vista tecnico, tutto il resto è stato migliorato

PS: l online se non si contano i bug (tranne per me che giocavo solo di quick scope) e bello: contratti, molte armi, molte mappe ecc... . La grafica e comunque peggiorata da mw2 a parer mio ;)
    I quick si possono fare anche qui :) soltanto con L96A1 però

10 caratteri :)
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894245
    SantoPaf10 caratteri :)

no, XD a me si blocca veramente 3 partite su 5 ed ho il massimo di linee verdi se schiacci select e su mw2 comunque con la mia connessione si blocca 1-2 partite su 13...
    Per i quick scope, non si possono fare, perche quando miri, prima di entare in modalità mirino, la visuale zoomma un po' quindi diventa solo questione di fortuna. Quindi si possono fare solo i no-scope, quelli si :)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894246
    DiddyPer i quick scope, non si possono fare, perche quando miri, prima di entare in modalità mirino, la visuale zoomma un po' quindi diventa solo questione di fortuna. Quindi si possono fare solo i no-scope, quelli si :)

http://www.youtube.com/user/PiGNaSNiPz

Questo è pigna del mio clan ^^ Anchio ne ho fatti un paio ( molto meno e molto meno belli dei suoi ) però è la dimostrazione che si possono fare :biggrin:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Black Ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina