1.     Mi trovi su: Homepage #8894248
    Andre22Ciao, ci sono controller per ps3 a meno di 20 euro, mi sapete dire qualche tipo?

Niente di meglio che dare un occhio al numero 57 di Playgen dove cè un ottimo speciale sui joypad!:001_smile: per meno di 20 euro trovi il Chillstream della Logitech (quello con le ventole) però,da possessore,posso dirti che come l ho comprato così l ho messo via..se no il Twin shock 3 wired di Atomic e lo Speedster della Fanatec (ma è consigliato per i giochi di guida)..cè poco da fare,il migliore resta e resterà sempre il Dual Shock 3:yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8894250
    Fil97c'è anche il controller ufficiale do gamestop a 20 euro oppure se non erro ne ho visto uno wireless sempre della gamestop

Un Dual shock 3 intendi dire per ufficiale?a 20 euro?:confused1: sarà stato usato..ma mi sembrerebbe comunque un pò basso come prezzo per il joypad ufficiale Ps 3..sopratutto da Gamestop:closedeyes:

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8894252
    Andre22quanto costa il twinshock 3 di atomic?,sul sito ufficiale non c'è scritto...

16.99euro con filo,wirelles invece 34.99euro (prezzi riportati da Playgeneration numero 57) ^^

Quote:

Controller al risparmio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina