1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8894255
    Gioco: Uncharted 2: Il covo dei ladri

Titolo: La caccia al tesoro

Un gioco che mi ha soddisfatto dall' inizio alla fine, poichè non è mai noioso per tutto il tempo e i personaggi e i dialoghi sono spassosi. Esteticamente il gioco è una favola, tra esplosioni di dettagli ed esplosioni vere e proprie. I combattimenti sono spettacolari, specie nel corpo a corpo, e la storia dura molto. VERAMENTE MOLTO. Il ritmo di gioco è frenetico e imprevedibile, con colpi di scena cinematografici. Infine c' è l' online, che ancora non ho avuto il piacere di provare. E per il resto, poche parole a buon intenditore.

Voto: [FONT="Franklin Gothic Medium"]96[/FONT]: Di certo uno dei migliori giochi che abbia mai provato. Un esempio della nuova generazione.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8894258
    diablos1996Gioco: Uncharted 2: Il covo dei ladri

Titolo: La caccia al tesoro

Un gioco che mi ha soddisfatto dall' inizio alla fine, poichè non è mai noioso per tutto il tempo e i personaggi e i dialoghi sono spassosi. Esteticamente il gioco è una favola, tra esplosioni di dettagli ed esplosioni vere e proprie. I combattimenti sono spettacolari, specie nel corpo a corpo, e la storia dura molto. VERAMENTE MOLTO. Il ritmo di gioco è frenetico e imprevedibile, con colpi di scena cinematografici. Infine c' è l' online, che ancora non ho avuto il piacere di provare. E per il resto, poche parole a buon intenditore.

Voto: [FONT="Franklin Gothic Medium"]96[/FONT]: Di certo uno dei migliori giochi che abbia mai provato. Un esempio della nuova generazione.

bella rece :) anche se secondo me merita anche di più :001_tongue:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8894261
    Kurosaki_IchigoBuona mini-recensione. ^.^

E' una mini recensione, vero? :nosmile:

Certo, mi delude che lo metti in dubbio :closedeyes:
    fra_62Bella minirecensione. :laugh:

Anche se non è che duri moltissimo, sulle 10 ore. ^^'

Evidentemente ho perso la concezione del tempo. u_u

Forse è perchè mi è durato quasi un mese ò_ò
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8894264
    Kurosaki_IchigoScusa, non si sa mai...meglio essere prudenti. :lol:

Ma dai, cosa credevi che fosse? :lol:

ibracadabraGli avrei dato 97 o 98, se provi l'online penso che sarai costretto ad editare il voto .

Fino ad allora mi limiterò ad uno schifoso 96 :lol:
    Citazione del mese:

5.     Mi trovi su: Homepage #8894268
    Bella mini-recensione :laugh:
    Forse lo comprerò con i soldi dei parenti che arriveranno a Natale, tanto ormai è Platinum :001_tongue:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina