1.     Mi trovi su: Homepage #8894347
    Come da thread (non so se questa sia la sezione, se non lo è me ne scuso anticipatamente) vorrei un consiglio spassionato (e possibilmente obbiettivo) da voi videogiocatori: meglio Castlevania o Enslaved? A me (non mi è piaciuto molto god of war III a livello di gameplay, sono uno più alla uncharted' ac e batman AA per intenderci) cosa consigliate? A livello di plot come se la cavano i due videogiochi in questione? Grazie anticipatamente
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894349
    Assolutamente Castlevania. :D

Enigmi favolosi, esplorazione, bella trama, tanta azione, straordinaria atmosfera, molta epicità e longevità (15-20 ore). ;)

EDIT: è vero l'ho dimenticato, se non è piaciuto God of War forse Castlevania non è la scelta più adatta però. ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8894351
    vabbè a sto punto credo mi farò guidare dal fato sperando di fare la scelta giusta (in questo momento, anche a vedere alcuni playthrough, direi enslaved 60/65% vs castlevanania 35/40%)

4.     Mi trovi su: Homepage #8894352
    fra_62Assolutamente Castlevania. :D

Enigmi favolosi, esplorazione, bella trama, tanta azione, straordinaria atmosfera, molta epicità e longevità (15-20 ore). ;)

EDIT: è vero l'ho dimenticato, se non è piaciuto God of War forse Castlevania non è la scelta più adatta però. ^^'

dici che castlevania ricorda un po' troppo gow?

5.     Mi trovi su: Homepage #8894353
    Kurosaki_IchigoDalla premessa che hai fatto, mi sento di consigliarti Enslaved. :sleep:

è più simile ai due giochi citati? la storia com'è?

6.     Mi trovi su: Homepage #8894355
    Tutti ti diranno castlevania. Io l'ho detestato dal primo capitolo all'ultimo, l'ho finito a livello facile proprio per togliermi il dente, fare qualche trofeo e non avere ripensamenti, e l'ho già venduto (ed era pure lungo mortacci sua). Enslaved mi è piaciuto tanto, però devo ammettere che una volta finito (non è lunghissimo) non c'è molto da fare. Si può provare il platino ma occorre trovare una quantità spropositata di sfere in giro per i livelli che davvero richiede dedizione assoluta (e sono talmente tante che anche con una guida si fa fatica, sempre che cia così dettagliata). Probabilmente in momenti di magra mi ci metterò, adesso ho un po' di carne al fuoco.

7.     Mi trovi su: Homepage #8894357
    fra_62Come concept sì, il gameplay è similare, però a mio parere è molto più bello. :laugh:

potrei comunque tentarlo?:)

8.     Mi trovi su: Homepage #8894358
    DaveTutti ti diranno castlevania. Io l'ho detestato dal primo capitolo all'ultimo, l'ho finito a livello facile proprio per togliermi il dente, fare qualche trofeo e non avere ripensamenti, e l'ho già venduto (ed era pure lungo mortacci sua). Enslaved mi è piaciuto tanto, però devo ammettere che una volta finito (non è lunghissimo) non c'è molto da fare. Si può provare il platino ma occorre trovare una quantità spropositata di sfere in giro per i livelli che davvero richiede dedizione assoluta (e sono talmente tante che anche con una guida si fa fatica, sempre che cia così dettagliata). Probabilmente in momenti di magra mi ci metterò, adesso ho un po' di carne al fuoco.

comunque fra i due consigli nettamente enslaved giusto?

9.     Mi trovi su: Homepage #8894360
    A me enslaved non è piaciuto al principio non mi piacciono i personaggi non mi piace la trama e non mi piace l'ambientazione, io mi sono preso castelvania e da quello che ho visto lo consiglio
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

10.     Mi trovi su: Homepage #8894361
    gians88A me enslaved non è piaciuto al principio non mi piacciono i personaggi non mi piace la trama e non mi piace l'ambientazione, io mi sono preso castelvania e da quello che ho visto lo consiglio

così mi incasinate:):)

Semplice semplice: Castlevania o Enslaved?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina