1.     Mi trovi su: Homepage #8894736
    mi manca solo quello x il platino, ho completato la storia al 100% con tutti i 65 personaggi e le zone di combattimento tutte al 100%, mentre ho completato 4 zone supreme su 8 al 100%...

come faccio a prendere gli oggetti? ho finito quasi tutto al 100% e se finisco una zona suprema al 100% (adesso le ho tutte sul 90% le 4 rimanenti) nbon prendo ne oggetti ne immagini (me ne mancano 39 in totale) com'è possibile? ho finito TUTTOOOOOOOOOO AL 100% fra poco e mi mancano 39 immagini e nn so quanti oggetti perché????

e poi potete dirmi perché nelle zone supreme le aree segrete NON MI ESCONO, AVRO' FATTO UNA ZONA CIRCA 20 VOLTE E RIMANE ALL'87% non mi da il lvl nascostooooooooo !!!!! perché? e mi sapete dire COSA devo fare per prendere tutti gli oggetti e quel benedetto trofeo degli oggetti?uno spero solo di non ottenere un oggetto dopo aver preso tutte le immagini xk non so + che fare, ho finito al 100% tutto ormai e il gioco sta cominciando a urtarmi i nervi, becco 1 ricompensa ogni morte del papa e me ne mancano 39 (+ gli oggetti che non so quali siano a mancarmi) e mi restano circa 4 o 5 battaglie x aver finito al 100% tutto il gioco)

qualcuno mi sa spiegare perché? divento pazzo se continuo a giocare senza sapere come prendere quegli oggetti !!
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)

Trofeo degli oggetti Dragonball Raging Blast 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina