1.     Mi trovi su: Homepage #8894759
    Ciao ragazzi!:bye:
    Un mio amico mi ha consigliato codestosito per poter creare delle carte di Yughi-Ho; una stupidata, ma è divertente per farsi quattro risate!:001_tongue: Il problema è che quando cerco di caricare l'immagine non succede niente! Ho provato a prenderla anche da Internet ma non me la riconosce.:bonk:
    Potete aiutarmi?:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8894760
    niko994Ciao ragazzi!:bye:
    Un mio amico mi ha consigliato codestosito per poter creare delle carte di Yughi-Ho; una stupidata, ma è divertente per farsi quattro risate!:001_tongue: Il problema è che quando cerco di caricare l'immagine non succede niente! Ho provato a prenderla anche da Internet ma non me la riconosce.:bonk:

Devi cliccare sull'immagine e copiare l'url che appare sotto la carta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894762
    niko994Ciao ragazzi!:bye:

Salvi un'immagine sul tuo PC, poi dove c'è scritto Picture URL clicca su Upload: scegli l'immagine, scrivi tutte le altre informazioni e clicca infine su Generate.
    Semplice, no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894765
    camaleontec'el'ho fatta!!!

bellissima:nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8894769
    niko994Bene! Mi potete spigare il procedimento?:shame:

allora compili i campi (nome descrizione ecc..)
    poi clicchi generate e l'immagine a destra diventera la carta che vuoi creare poi apri i documenti e trascini l'immagine nella cartella che vuoi poi la upplodi con tynipic o imageshack ;)
    -

Problemi con delle...carte!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina