1.     Mi trovi su: Homepage #8894806
    Mi sembrano difficili entrambe le alternative: la prima perché sono state ripubblicate solo pochissime recensioni, e di giochi platinum, la seconda perché il Duff ha già detto che il forum non è un posto dove scrivere recensioni o videorecensioni.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8894807
    sparco97Qualche volta potreste pubblicare recensioni di vecchi giochi come Operation Flashpoint Dragon Rising e Battlefield Bad Company. Per favore ne ho bisogno. Oppure potreste pubblicarle sul sito in modo che tutti possano leggerle.

Le recensioni ci sono,basta solo andare a cercarle ^^ per quanto riguarda Operation Flashpoint la trovi sul numero 48,per Batterfield Bad company non posso aiutarti perchè deve essere su qualche numero che mi manca mi spiace ^^'

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8894808
    sparco97 Operation Flashpoint Dragon Rising.

Nn sta neanche nominare quel gioco che divento na bestia, è l'unico gioco di guerra che devo ancora capire come si gioca, l'ho abbandonato al secondo livello.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894809
    sparco97Qualche volta potreste pubblicare recensioni di vecchi giochi come Operation Flashpoint Dragon Rising e Battlefield Bad Company. Per favore ne ho bisogno. Oppure potreste pubblicarle sul sito in modo che tutti possano leggerle.

Non sarebbe affatto male!!!!!!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8894810
    wewishMi sembrano difficili entrambe le alternative: la prima perché sono state ripubblicate solo pochissime recensioni, e di giochi platinum, la seconda perché il Duff ha già detto che il forum non è un posto dove scrivere recensioni o videorecensioni.

Già, però magari un piccola recensione di qualche gioco delle passate generazioni, qui sul forum, ogni tanto, non penso sarebbe un'idea così cattiva; anche giochi per Super Famicom o Mega Drive, esagerando per Dreamcast o al massimo PS1. Giusto per consigliare un po' di Retrogames... tanto la rivista non tratta queste cose. Sarebbe carino, ma inevitabilmente ci direbbero di farlo noi per motivi e questioni che già sappiamo :sleep:..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8894811
    Nubios_93Già, però magari un piccola recensione di qualche gioco delle passate generazioni, qui sul forum, ogni tanto, non penso sarebbe un'idea così cattiva; anche giochi per Super Famicom o Mega Drive, esagerando per Dreamcast o al massimo PS1. Giusto per consigliare un po' di Retrogames... tanto la rivista non tratta queste cose. Sarebbe carino, ma inevitabilmente ci direbbero di farlo noi per motivi e questioni che già sappiamo :sleep:..

Questa sì che sarebbe una bella idea!

E' una delle poche cose che hai detto nella tua carriera di utente del forum !

Scherzo :biggrin:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8894813
    DuffmanOvviamente non possiamo fare una cosa del genere (a chi interesserebbe, in fin dei conti?), ma magari possiamo fare di meglio. Tipo - chessò - tra 10 giorni? ;)

Quanto odio sté cose dette-non dette, in pieno stile Duff:laugh:
    Scommettiamo che ha a che fare con il mio famoso post dal quale è stata tratta ispirazione nella pagina delle recensioni?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8894814
    DuffmanOvviamente non possiamo fare una cosa del genere (a chi interesserebbe, in fin dei conti?), ma magari possiamo fare di meglio. Tipo - chessò - tra 10 giorni? ;)

:lol: è una specie di tortura dirci le cose in questo modo? :laugh: A proposito del numero, sai se ci saranno anticipi sulla data fissata?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8894816
    DuffmanCome sempre, ma non è che possa dare conferme in proposito.

Non sono anticipi "ufficiali", ma questioni legate alla distribuzione. La data ufficiale è il 31.

Ok grazie mille per le risposte :biggrin: Comunque l'avevo detto solo per scherzare, so che ovviamente non potete dire nulla :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8894817

smentisco gia ke nel forum non è possibile,si può sperare su un eventuale numero,ma nnt di concreto:sadley:
    Nubios_93Già, però magari un piccola recensione di qualche gioco delle passate generazioni, qui sul forum, ogni tanto, non penso sarebbe un'idea così cattiva; anche giochi per Super Famicom o Mega Drive, esagerando per Dreamcast o al massimo PS1. Giusto per consigliare un po' di Retrogames... tanto la rivista non tratta queste cose. Sarebbe carino, ma inevitabilmente ci direbbero di farlo noi per motivi e questioni che già sappiamo :sleep:..

una bellissima idea,speriamo che cn un caso eccezionale venga approvata!!!!:001_smile:

recensioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina