1.     Mi trovi su: Homepage #8894823
    prendi un gioco mettigli un buon multiplayer e per il resto FREGATENE...
    ok,lo so,sono stato forse un pò troppo cattivo con questo gioco,però sinceramente è quello che si merita un titolo che prometteva di essere un colossal invece questo nn mi è proprio sembrato,vediamo perchè:
    LA TRAMA dura all'incirca 6-7 ore,però noto che rispetto a MW2 è si piu lungo,però le missioni sono meno coinvolgenti a mio parere rispetto a MW2,anche il fatto che,nn ci sia una missione che ha riscosso successo come cliffangher in MW2(per fare un esempio)è un dato di fatto.
    ora però vi vorrei far notare una cosa(che ho notato girando per il web),alcune armi,nn erano ancora state progettate nel periodo della guerra fredda....poi vabbè fate voi i calcoli finali...
    ora passiamo a quello che dovrebbe essere l'oggetto di punta di cod black ops:L'ONLINE che dovrebbe essere in teoria la parte migliore e piu curata di cod balck ops,allora che sia la parte migliore nn cè dubbio,ma che sia cosi splendida mi viene piu che un dubbio,perchè?ecco:
    LE CLASSI:varie armi come la nuova balestra,ma comunque in cod black ops cè sempre un meno utilizzo della classe dei fucili di precisione ma sopratutto dei fucili a pompa,dovuta alle mappe che nn sono certo la parte migliore dell'online...
    poi è pieno di lag,che con l'ultima patch nn si sono certo risolti...vedremo.....
    riassumiamo:
    GRAFICA:90 ottima ma nn superba
    SONORO:90 anche qui,mi sembra comunque uguale a MW2
    LONGEVITà:90 buone le 7 ore(considerando gli altri fps)anche se comunque mi sarebbero bastate le 5 di MW2.....+l'online....
    DIVERTIMENTO:94 comunque ti diverti,come ogni cod....
    VOTO FINALE:92

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8894824
    alessioprendi un gioco mettigli un buon multiplayer e per il resto FREGATENE...
    ok,lo so,sono stato forse un pò troppo cattivo con questo gioco,però sinceramente è quello che si merita un titolo che prometteva di essere un colossal invece questo nn mi è proprio sembrato,vediamo perchè:
    LA TRAMA dura all'incirca 6-7 ore,però noto che rispetto a MW2 è si piu lungo,però le missioni sono meno coinvolgenti a mio parere rispetto a MW2,anche il fatto che,nn ci sia una missione che ha riscosso successo come cliffangher in MW2(per fare un esempio)è un dato di fatto.
    ora però vi vorrei far notare una cosa(che ho notato girando per il web),alcune armi,nn erano ancora state progettate nel periodo della guerra fredda....poi vabbè fate voi i calcoli finali...
    ora passiamo a quello che dovrebbe essere l'oggetto di punta di cod black ops:L'ONLINE che dovrebbe essere in teoria la parte migliore e piu curata di cod balck ops,allora che sia la parte migliore nn cè dubbio,ma che sia cosi splendida mi viene piu che un dubbio,perchè?ecco:
    LE CLASSI:varie armi come la nuova balestra,ma comunque in cod black ops cè sempre un meno utilizzo della classe dei fucili di precisione ma sopratutto dei fucili a pompa,dovuta alle mappe che nn sono certo la parte migliore dell'online...
    poi è pieno di lag,che con l'ultima patch nn si sono certo risolti...vedremo.....
    riassumiamo:
    GRAFICA:90 ottima ma nn superba
    SONORO:90 anche qui,mi sembra comunque uguale a MW2
    LONGEVITà:90 buone le 7 ore(considerando gli altri fps)anche se comunque mi sarebbero bastate le 5 di MW2.....+l'online....
    DIVERTIMENTO:94 comunque ti diverti,come ogni cod....

Buona recensione. Anche a me ha colpito di più MW2. Gli darò anche meno di Black ops ma è stata una vera sorpresa, così come Dead Space e BioShock 1 & 2.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894826
    alessioLONGEVITà:90 buone le 7 ore(considerando gli altri fps)anche se comunque mi sarebbero bastate le 5 di MW2.....+l'online....

Concordo con il voto finale e tutti gli altri voti, con il 90 della longevità proprio no, rispetto alla media degli fps è uno dei più longevi con un online vastissimo, 15 prestigi e sfide e contratti sempre più difficili, la longevità merita almeno 95 :001_smile:

Tutto sommato la recensione è carina, anche se sembra essere scritta da un critico :closedeyes:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894827
    Bella recensione! :thumbsup:
    comunque di divertimento gli darei massimo 82!
    Cioè passata la campagna, parlando per esperienza personale, e passato "l'effetto novità" dell'online (fino al livello 20) io ho ricominciato a giocare a mw2 il quale lo ritengo molto superiore a black ops: come sonoro, perche i rumori delle armi e dei bombardamenti sono piu realistici, come grafica, che si spiega da sola :lol:, appunto come divertimento e come longevità, ma questo per me è molto personale, perche al di là delle 7-8 ore della campagna, dell'online io mi sono stufato subito, se non fosse che io faccessi parte di un clan e allora con le auricolari ci divertiamo :001_tongue:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Cod black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina