1.     Mi trovi su: Homepage #8894867
    Salve ragazzi. Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo veramente dove postare questo topic. Come avrete capito dal titolo, vorrei qualche informazione rispetto all'Activision, e più precisamente rispetto alla serie "Call of Duty".
    Si sà qualcosa sulla lavorazione di un probabile nuovo capitolo? E si sà chi sarà a produrlo?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8894868
    TonnySalve ragazzi. Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo veramente dove postare questo topic. Come avrete capito dal titolo, vorrei qualche informazione rispetto all'Activision, e più precisamente rispetto alla serie "Call of Duty".
    Si sà qualcosa sulla lavorazione di un probabile nuovo capitolo? E si sà chi sarà a produrlo?

Per ora si hanno poche notizie riguardanti Modern Warfare 3. Dopo la forte lite tra Activision Blizzard e Infinity Ward non si sà chi sarà a produrlo. Si pensa che uscirà nel 2012, ma del produttore non si sà nulla. Si pensa che l'Infinity Ward faccia quest'ultimo capitolo, oppure Bungie che da poco è stata aquistata dall'Activision possa continuare la saga. Treyarch si esclude poichè si occupa di World at War e Black Ops e penso che rovinerebbe Modern Warfare...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8894869
    TonnySalve ragazzi. Scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo veramente dove postare questo topic. Come avrete capito dal titolo, vorrei qualche informazione rispetto all'Activision, e più precisamente rispetto alla serie "Call of Duty".

Recentemente,dopo l'uscita di Black Ops,Infinity Ward ha confermato di essere al lavoro sulla progettazione del sequel la cui uscita è prevista per il 2011
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894874
    non vedo l'ora sono curiosissimo:biggrin:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Call of Duty: Modern Warfare 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina