1.     Mi trovi su: Homepage #8894899
    Allora intanto non devi avere compagni che siano degli scarsoni e conta che per collezionare le armi dovrai arrivare più o meno al round 11-12. Poi cerca di accumulare più punti possibili con i vari bonus, non aprire porte (fattele aprire dai compagni) e non sprecare punti con le Magic Box. Ah e ti servirà tanta fortuna, come per tutti e 4 i trofei zombi. :closedeyes:

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8894900
    odio i trofei zombie...:sadley::sadley::sadley:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  3.     Mi trovi su: Homepage #8894901
    GiobbriAllora intanto non devi avere compagni che siano degli scarsoni e conta che per collezionare le armi dovrai arrivare più o meno al round 11-12. Poi cerca di accumulare più punti possibili con i vari bonus, non aprire porte (fattele aprire dai compagni) e non sprecare punti con le Magic Box. Ah e ti servirà tanta fortuna, come per tutti e 4 i trofei zombi. :closedeyes:

1 non ci va fortuna perchè il trofeo non dipende dal magic box
    2 io l'ho fatto al round 9 da solo:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8894902
    redfe1 non ci va fortuna perchè il trofeo non dipende dal magic box
    2 io l'ho fatto al round 9 da solo:biggrin:

in ke mappa???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8894905
    Entony_The_Bestio gia l'ho fatto
    e non riesco a fare quello del ladro :nosmile: ce qualkuno ke mi sa aiutare?:sadley:

Io l'ho preso normalmente mentre giocavo, altrimenti puoi fare così:
    -Prendi Quick Revive
    -Prendi l'M14
    -Quando hai i punti necessari vai ad attivare la corrente (prima del 5° round)
    -Prendi l'MP5 e resisti fino a che non viene il ladro (5° o 6° round)
    -Proprio appena comincia il round che, dalla musichetta, intuisci che è quello del ladro, suicidati con una granata. Andrai a terra con le pistole akimbo lanciagranate... Ucciderlo sarà un gioco da ragazzi.
    Prima che cominci il round, mettiti nell'ascensore, così il ladro ti arriva da davanti.

P.S Appena lo trovo ti posto il video.

6.     Mi trovi su: Homepage #8894906
    _Gianluca_Io l'ho preso normalmente mentre giocavo, altrimenti puoi fare così:
    -Prendi Quick Revive
    -Prendi l'M14
    -Quando hai i punti necessari vai ad attivare la corrente (prima del 5° round)
    -Prendi l'MP5 e resisti fino a che non viene il ladro (5° o 6° round)
    -Proprio appena comincia il round che, dalla musichetta, intuisci che è quello del ladro, suicidati con una granata. Andrai a terra con le pistole akimbo lanciagranate... Ucciderlo sarà un gioco da ragazzi.
    Prima che cominci il round, mettiti nell'ascensore, così il ladro ti arriva da davanti.

P.S Appena lo trovo ti posto il video.

Ecco il link ^^

Platinando Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina