1.     Mi trovi su: Homepage #8895139
    quelli sono trofei riguardanti Dead ops arcade. Per sbloccare quest'ultimo basta che dal menu principale schiacci ripetutamente L2 e R2 e ti alzi dalla sedia e poi vai dal computer dietro alla sedia e scrivi "DOA" sblocchi Dead ops arcade come mappa e inizi a giocarci. Insert coin lo sblocchi cosi, mentre piano, amico lo sblocchi appunto facendo quello che ti dice nella descrizione del trofeo in dead ops arcade. Buona fortuna! :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895140
    Diddyquelli sono trofei riguardanti Dead ops arcade. Per sbloccare quest'ultimo basta che dal menu principale schiacci ripetutamente L2 e R2 e ti alzi dalla sedia e poi vai dal computer dietro alla sedia e scrivi "DOA" sblocchi Dead ops arcade come mappa e inizi a giocarci. Insert coin lo sblocchi cosi, mentre piano, amico lo sblocchi appunto facendo quello che ti dice nella descrizione del trofeo in dead ops arcade. Buona fortuna! :laugh:

Sono i trofei più semplici di cod :lol::lol::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895142
    Io non ho ancora fatto piano, amico XD non ho voglia di giocare a DOA fino ad arrivare al round dove ci sono molti zombie e riuscire a farlo :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Aiuto in blak ops !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina