1.     Mi trovi su: Homepage #8895159
    Interessante e sbalorditiva novità sulla PSP2 dalla pagine delle versione australiana della rivista GameInformer. Innanzitutto, gli sviluppatori descrivono la console portatile come una macchina molto potente, addirittura al pari della sorella maggiore. La PSP2, nome in codice Veta, sarebbe cosi potente da poter sopportare senza problemi il carico di un gioco come Uncharted 3.

La rivelazione è stata fatta sulla rivista in un articolo dal titolo 'Playstation's new portable'. Non è tutto, l'erede della PSP avrà una memoria interna di 1GB, più dell' Xbox 360.

Non è un segreto che la PSP2 è una realtà nonostante il silenzio da parte del colosso nipponico. Se queste sono le premesse per una console portatile, cosa succederà all'uscita della PlayStation 4? Quale sarà il prezzo al pubblico? Speriamo di avere una risposta al più presto.

Fonte: Console-Tribe
    Dite La Vostra!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895160
    le ultime indiscrezioni parlano di una sua uscita a fine anno(natale) e sarà potente la metà di ps3 ma permetterà una capacità visiva impressionante tanto da poter far girare uncharted,appunto,senza problemi.................personalmente non vedo l'ora che esca l'ha attendo con ansia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895161
    Leggendo mi ha stupito veramente! Se ci mettono anche un bello schermo, quindi, riuscirebbe ad avere una grafica mai vista in una console portatile! Speriamo che non costi troppo! (cioè, costerà di sicuro tanto, ma spero non costi come la ps3!! XD :lol:)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8895163
    LordDraconInteressante e sbalorditiva novità sulla PSP2 dalla pagine delle versione australiana della rivista GameInformer. Innanzitutto, gli sviluppatori descrivono la console portatile come una macchina molto potente, addirittura al pari della sorella maggiore. La PSP2, nome in codice Veta, sarebbe cosi potente da poter sopportare senza problemi il carico di un gioco come Uncharted 3.

La rivelazione è stata fatta sulla rivista in un articolo dal titolo 'Playstation's new portable'. Non è tutto, l'erede della PSP avrà una memoria interna di 1GB, più dell' Xbox 360.

Non è un segreto che la PSP2 è una realtà nonostante il silenzio da parte del colosso nipponico. Se queste sono le premesse per una console portatile, cosa succederà all'uscita della PlayStation 4? Quale sarà il prezzo al pubblico? Speriamo di avere una risposta al più presto.

Fonte: Console-Tribe
    Dite La Vostra!!!

Mi pare si sia fraintesa molta roba.

Da quel che ho sentito io, la possibile grafica del prossimo handled Sony si avvicinerà ai PRIMI giochi PS3 (Resistance: FoM ad esempio), avrà 1 GB di RAM (la PS3 ne ha 256 MB, per dire - che non pesano sulla resa grafica, ma consentono una maggiore velocità di clock e l'uso di più effetti contemporaneamente) e girano voci che vogliono un episodio della serie di Uncharted già in sviluppo su di essa. Punto.

E' impossibile anche solo pensare che su un hardware portatile, attualmente, si possa arrivare a farci girare un gioco che come minimo peserà 30 GB. E mi sembra altrettanto impossibile che questa fantomatica PSP2 possa montare un processore potente anche solo la metà del CELL di PS3.

E nel caso queste speculazioni (grafica al pari dei primi giochi PS3, non la cavolata di UH3 -_-) si rivelassero vere, penso che dovremmo SCORDARCI il supporto 3D, a meno che non vorremo una console di 2000 euro con costi di sviluppo fantascientifici ed una batteria di 5 minuti scarsi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895164
    micricle ultime indiscrezioni parlano di una sua uscita a fine anno(natale) e sarà potente la metà di ps3 ma permetterà una capacità visiva impressionante tanto da poter far girare uncharted,appunto,senza problemi.................personalmente non vedo l'ora che esca l'ha attendo con ansia

Fine anno prossimo xro...non ovviamente questo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895165
    Veramente io ho letto che la grafica dovrebbe essere a metà tra ps2 e ps3, risultato eccellente, ma non come detto. E poi ricordiamo che la ps3 dispone di giochi in bluray, quindi molto capienti, mentre la psp2 no.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895167
    Personalmente visti i risultati ottenuti con il primo modello sono abbastanza fiducioso, comunque io per adesso non credo a nulla, prima voglio vedere il modello e sapere qualcosina in più :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895168
    wewishVeramente io ho letto che la grafica dovrebbe essere a metà tra ps2 e ps3, risultato eccellente, ma non come detto. E poi ricordiamo che la ps3 dispone di giochi in bluray, quindi molto capienti, mentre la psp2 no.

infatti la vedo dura (anzi impossibile) che la psp2 possa tenere giochi come uncharted3. già stanno raggiungendo dei risultati eccellenti con la psp normale, non pretendiamo troppo che poi si rimane delusi. una grafica come quella di resident evil 4 a me sarebbe piu che sufficente su una console portatile (che poi viste le dimensioni dello schermo non permetterebbe comunque di apprezzarla al meglio) l'aggiunta più importante per me dovrebbe essere il 2°stick analogico.

9.     Mi trovi su: Homepage #8895169
    redeifragil problema è che per essere cosi potente,spero che il prezzo sia normale

Se se, spera spera :lol:

Sono molto scettico riguardo alla cosa della qualità dei giochi, simile a quella dei primi giochi ps3... non sò, a leggerla così mi sembra abbastanza improbabile. E ricordiamoci che è una console portatile.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #8895171
    Nubios_93
    E nel caso queste speculazioni (grafica al pari dei primi giochi PS3, non la cavolata di UH3 -_-) si rivelassero vere, penso che dovremmo SCORDARCI il supporto 3D, a meno che non vorremo una console di 2000 euro con costi di sviluppo fantascientifici ed una batteria di 5 minuti scarsi.

Quello che pensavo io purtroppo, o uno o l'altro; anche se per il 3D, io non comprerò la PSP2, ma il 3DS :D

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8895172
    Nubios_93Mi pare si sia fraintesa molta roba.

E che te lo dico a fare? ^^'

In effetti, però, in questo caso in parte ci sono delle giustificazioni. Il fatto è che informazioni ufficiali non ce ne sono e non potrebbero mai esserci. Al momento si parla di dev kit, non di unità dalle caratteristiche finalizzate. Non è affatto detto che le caratteristiche finali siano quelle di cui tanti parlano (tutti esagerando, e tutti in modo diverso, da cui "è mezzo Xbox!", "no, è una PS e 1/2!"). Alla fine, tra le poche fonti concrete, EA ne parla in un modo, Netherworld in un altro, e tutto si mescola in un calderone in cui pare brutto usare formule dubitative e punti interrogativi.

Da quel che ho sentito io, la possibile grafica del prossimo handled Sony si avvicinerà ai PRIMI giochi PS3 (Resistance: FoM ad esempio), avrà 1 GB di RAM (la PS3 ne ha 256 MB, per dire - che non pesano sulla resa grafica, ma consentono una maggiore velocità di clock e l'uso di più effetti contemporaneamente) e girano voci che vogliono un episodio della serie di Uncharted già in sviluppo su di essa. Punto.

La nota sulla RAM è una semplificazione esagerata al punto da non avere senso, ma lasciamo perdere. Il paragone con "i primi giochi" lo sento per la prima volta da te. E non so che base abbia tecnicamente.

E' impossibile anche solo pensare che su un hardware portatile, attualmente, si possa arrivare a farci girare un gioco che come minimo peserà 30 GB. E mi sembra altrettanto impossibile che questa fantomatica PSP2 possa montare un processore potente anche solo la metà del CELL di PS3.

La faccenda del processore è tutta da vedere, e i tuoi dubbi sono quelli di chiunque abbia un filo di sale in zucca. Il "peso" in GB è assolutametne irrilevante ai fini del discorso, trattandosi di console profondamente diverse (anche lasciando da parte dei paragoni di hardware che lasciano il tempo che trovano).

La frase originale è stata ovviamente presa alla lettera per convenienza in termini di hype, ma voleva dire ben altro. Nello specifico:

[QUOTE]
    We've even heard that a new Uncharted spin-off - which could even stand in for a full-on Uncharted 3 - is in the works.[/QUOTE]

Il senso è volutamente esagerato, e punta a descrivere l'impatto, non certo le caratteristiche tecniche di titolo che chi riporta il rumor non ha visto. Può avere lo stesso valore di quando scrivo che "Il Fantasma di Sparta non ha nulla da invidiare tecnicamente alla sua controparte home". E' chiaro che non ti sto mica parlando della modellazione o degli effetti, ma dell'impatto generale tenuto conto della console. E non è affatto fuori dal mondo che una console con una risoluzione limitata e un processore pompato possa rendere qualcosa di simile a PS3 su un piccolo schermo.

E nel caso queste speculazioni (grafica al pari dei primi giochi PS3, non la cavolata di UH3 -_-) si rivelassero vere, penso che dovremmo SCORDARCI il supporto 3D, a meno che non vorremo una console di 2000 euro con costi di sviluppo fantascientifici ed una batteria di 5 minuti scarsi.[/QUOTE]

Il supporto 3d non è mai stato neanche ipotizzato, ma al di là di questo non vedo il senso della osservazione. Il cuore dell'effetto 3d del 3DS non è certo chissà quale chipset (tra l'altro ribadisco che secondo me Resident Evil sta un filo distorcendo l'idea di quello che la console può fare), ma nello schermo. Non è che il 3D di PS3 e quello del 3DS funzionino con le stesse logiche, per capirci.

Nubios_93E farai benissimo :D..

Cmq sul serio, non illudetevi troppo, Sony non sbaglierà un'altra volta. E sono curiosissimo di conoscere le possibilità dello slide pad, anche se credo che un touch sreen anteriore sia molto più utile.

Staremo a vedere.

"Non sbaglierà un'altra volta" spero non implichi la baggianata che PSP sarebbe un errore in qualche modo, che ogni volta che qualcuno dice sta roba muore un gattino. Non lo è commercialmente, nè ingegneristicamente, nè soprattutto come libreria di giochi. Lo slide mi pare abbia spostato lo sguardo dalla cosa più importante. Due stick. Il resto è di più.

[QUOTE=Spusan97;565207]Se è davvero così ( e ho i miei dubbi ) chissà quanto costerà.. comunque manca ancora un bel po' quindi attendiamo di saperne qualcosa in più ^^'

Non ci mettere proprio il pensiero. Costerà. TANTO. Se una cosa è chiarissima già ora, è che il pubblico, la filosofia della macchina e il pricing model saranno invariati.

PSP2: abbastanza potente da far girare Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina