1.     Mi trovi su: Homepage #8895194
    allora cara redazione so che avete fatto la guida ma alcue cose non mi sono chiare volevo fare alcune domande
    1) come si usano i cerchi gialli che si trovano nella pianura di archyle ?

2)come si monta sui chocobo ?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895195
    basallora cara redazione so che avete fatto la guida ma alcue cose non mi sono chiare volevo fare alcune domande
    1) come si usano i cerchi gialli che si trovano nella pianura di archyle ?

non capisco cosa intendi:confused1:

bas2)come si monta sui chocobo ?

devi prima fare una missione se mi ricordo bene :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8895196
    Keppynon capisco cosa intendi:confused1:

devi prima fare una missione se mi ricordo bene :closedeyes:

hai visto che ci sono dei cerchi blu per terra che stanno ad indicare dove è il punto che puoi saltare

poi ci sono alcuni cerchi gialli come quelli blu che non so a che cosa servono :sad:

i chocobo l ho trovati mi avvicino e scappano

[auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895197
    bashai visto che ci sono dei cerchi blu per terra che stanno ad indicare dove è il punto che puoi saltare

poi ci sono alcuni cerchi gialli come quelli blu che non so a che cosa servono :sad:

Sezione sbagliata. Sei registrato già da un pò, ste cose dovresti saperle...

Comunque i cerchi gialli servono a saltare mentre sei in sella a un chocobo, permettendoti di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Per poterne cavalcare uno devi fare una determinata missione, mi sembra che la prendi da un omen ma non ricordo da quale.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895198
    bashai visto che ci sono dei cerchi blu per terra che stanno ad indicare dove è il punto che puoi saltare

i cerchi gialli sono x i chocobo... per usarli devi prima fare una missione... stasera verso le 6 ti dico ancora :001_smile:

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8895202
    basl ultima volta che ci ho postato non mi ha risposto nessuno

allora...completando la missione di caccia 12 annullerai la barriera dell'omen k impedisce l'accesso alla sorgente Namva. ma completa anche la missione di caccia 14 ed entrerai in possesso delle redini di ghisa, una volta fatto i chocobo compariranno in punti specifici nella pianura di Archylte.
    FINITO spero k tu abbia capito. :biggrin:

7.     Mi trovi su: Homepage #8895203
    Keppyallora...completando la missione di caccia 12 annullerai la barriera dell'omen k impedisce l'accesso alla sorgente Namva. ma completa anche la missione di caccia 14 ed entrerai in possesso delle redini di ghisa, una volta fatto i chocobo compariranno in punti specifici nella pianura di Archylte.
    FINITO spero k tu abbia capito. :biggrin:

14 ? grazie io pensavo con la missione 16 visto che si intitola in soccorso dei chocobo :biggrin:
    grazieeeeeeeeeeee!

[auto.cit]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895204
    bas14 ? grazie io pensavo con la missione 16 visto che si intitola in soccorso dei chocobo :biggrin:
    grazieeeeeeeeeeee!

prego non c'è di che :biggrin:

alcune domande su final fantasy XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina