1.     Mi trovi su: Homepage #8895205
    gdr ai confini dell'infinito,

Un gioco di ruolo di stampo fantasy praticamente infinito, ma che ormai risente il peso degli anni in senso tecnico.
    Rimane però una pietra miliare dei videogiochi, la base su cui si sono sviluppati gli altri.
    I dettagli e le animazioni sono un pò indecise mentre alcune vedute sono tuttora stupende.
    Il sonoro stupisce ancora oggigiorno, mentre la storia è semplicemente stupefacente!

Un gioco che crea assuefazione, con l'unico difetto di non avere l'online.
    Da avere e non solo per gli amanti del genere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895206
    Un po' cortina, ma bravo! :laugh:

Il voto lo avrei alzato di qualche punticino. :laugh:

Il fatto che non abbia l'online non è per nulla un difetto, anzi un pregio dato che ora si tende ad infilarlo da tutte le parti forzatamente e in un gioco come Oblivion così vasto non era assolutamente necessario.

3.     Mi trovi su: Homepage #8895207
    stifegdr ai confini dell'infinito,
    Un gioco di ruolo di stampo fantasy praticamente infinito, ma che ormai risente il peso degli anni in senso tecnico.
    Rimane però una pietra miliare dei videogiochi, la base su cui si sono sviluppati gli altri.
    I dettagli e le animazioni sono un pò indecise mentre alcune vedute sono tuttora stupende.
    Il sonoro stupisce ancora oggigiorno, mentre la storia è semplicemente stupefacente!

Un tantino corta, potevi aggiungere qualche altra tua impressione :biggrin:
    Per me la trama principale è quasi passata in secondo piano, più che a quella pensavo ad aumentare di livello e a trovare armi sempre più forti :laugh:

Un gioco che crea assuefazione, con l'unico difetto di non avere l'online. Da avere e non solo per gli amanti del genere.

Come ha già detto Fra_62 non avrebbe senso metterlo. Il gioco è immenso, e già completo di suo. :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8895209
    stifegdr ai confini dell'infinito,

Un gioco che crea assuefazione, con l'unico difetto di non avere l'online.
    Da avere e non solo per gli amanti del genere.

Bella recensione. Anche se a me non è tanto piaciuto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895213
    s1lent17Buona rece, anche se io avrei dato 3 punti in più e l'assenza di online non la reputo un grosso difetto, certo che un online simile a Demon's Souls in un gioco come Oblivion sarebbe stato il massimo.

Vero, ma, anche parlando ipoteticamente, le meccaniche di Oblivion non l'avrebbero mai permesso.

Comunque la recensione è buona ^-^, 92 come voto però, è bassino :sleep:

6.     Mi trovi su: Homepage #8895215
    un po corta ma bella, anche a me è piaciuto tanto, io ho comprato l'edizione GOTY con 2 espansioni che sono molto bello e molto lunghe comunque adesso sono bloccato solo per un motivo sono liv 24 ma potrei arrivare liv 27 se potrei andare a dormire il problema è che se vado a dormire mi trasformo in vampiro e non ho l'antidoto(e non so dove vercarlo :().
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895217
    DindoMixun po corta ma bella, anche a me è piaciuto tanto, io ho comprato l'edizione GOTY con 2 espansioni che sono molto bello e molto lunghe comunque adesso sono bloccato solo per un motivo sono liv 24 ma potrei arrivare liv 27 se potrei andare a dormire il problema è che se vado a dormire mi trasformo in vampiro e non ho l'antidoto(e non so dove vercarlo :().

Bel problema.

Se sei uno buono se ti redimi nelle chiese dovrebbero curarti a quanto ricordo, oppure preparare un infuso.

Se invece lo diventi totalmente si sbloccherà una quest secondaria, non ricordo dove, che ti permetterà di tornare normale. Dovrai curare la moglie di un tipo e poi curarti da solo.

8.     Mi trovi su: Homepage #8895218
    DindoMixun po corta ma bella, anche a me è piaciuto tanto, io ho comprato l'edizione GOTY con 2 espansioni che sono molto bello e molto lunghe comunque adesso sono bloccato solo per un motivo sono liv 24 ma potrei arrivare liv 27 se potrei andare a dormire il problema è che se vado a dormire mi trasformo in vampiro e non ho l'antidoto(e non so dove vercarlo :().

Si devi fare una missione, prova a andare nel castello a Skingrad e a chiedere di parlare col conte.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8895219
    fra_62Bel problema.

Se sei uno buono se ti redimi nelle chiese dovrebbero curarti a quanto ricordo, oppure preparare un infuso.

Se invece lo diventi totalmente si sbloccherà una quest secondaria, non ricordo dove, che ti permetterà di tornare normale. Dovrai curare la moglie di un tipo e poi curarti da solo.

ho provato ad andare nellle chiese ma non succede niente poi lo so che se divento vampiro poi devo fare la missione ma è molto lunga e difficile(lo so perche mio fratello lo era diventato e ha dovuto faare quella missione),se invece troverei l'antidoto sarebbe piu facile

tes4: oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina