1.     Mi trovi su: Homepage #8895222
    ragazzi ho bisogno di voi!!!! sapete dirmi perchè dei trofei in RE5 non si sbloccano??? a me non si sbloccano 2 trofei: quello di salvare Jill e quello di pugnalare al cuore una persona ( credo sia Wesker) e poi sapete dirmi come faccio a prendere la mitragliatrice gatlin e l'arco? grazie in anticipo :closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8895223
    Keppyragazzi ho bisogno di voi!!!! sapete dirmi perchè dei trofei in RE5 non si sbloccano??? a me non si sbloccano 2 trofei: quello di salvare Jill e quello di pugnalare al cuore una persona ( credo sia Wesker) e poi sapete dirmi come faccio a prendere la mitragliatrice gatlin e l'arco? grazie in anticipo :closedeyes:

Ti smentisco subito, quello che devi pugnalare nn è Wesker XD ma bansì un Licher (quella cheatura con la lingua lunghetta x capirci) XD. Quello di Jill si sblocca appena la salvi e gli levi il coso che la controlla dal petto.
    Poi x la gatilng x averla devi potenziare al massimo la prima mitragliatrice mentre x l'arco devi potenziare al massimo il primo fucile da checchino.

Spero che ti sia stato d'aiuto ^^

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895224
    Keppyragazzi ho bisogno di voi!!!! sapete dirmi perchè dei trofei in RE5 non si sbloccano??? a me non si sbloccano 2 trofei: quello di salvare Jill e quello di pugnalare al cuore una persona ( credo sia Wesker) e poi sapete dirmi come faccio a prendere la mitragliatrice gatlin e l'arco? grazie in anticipo :closedeyes:

devi colpire al cuore un lincher, poi jil dev salvarla senza usare armi da fuoco:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895225

bene bene!! allora il primo non devi pugnalare wesker ma un licker(ora non ricordo come si scrive)..salvare jill gli devi strappare quel meccanismo dal petto!!

poi l'arco si sblocca potenziando al massimo il fucile di precisione S75
    il gatling si sblocca potenziando al massimo la mitraglia VZ61
    :laugh:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895226
    Mearkux_93Ti smentisco subito, quello che devi pugnalare nn è Wesker XD ma bansì un Licher (quella cheatura con la lingua lunghetta x capirci) XD. Quello di Jill si sblocca appena la salvi e gli levi il coso che la controlla dal petto.
    Poi x la gatilng x averla devi potenziare al massimo la prima mitragliatrice mentre x l'arco devi potenziare al massimo il primo fucile da checchino.

Spero che ti sia stato d'aiuto ^^

ma quello di Jill non si sblocca!!!!!!!!!!!
    comunque grazie per il resto

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8895229
    Mearkux_93In che senso nn ti si sblocca, mi spieghi cosa fai e in che punto sei arrivato? (se nn l'avessi finito eh XD)

ma si che l'ho finito! semplicemente non si sblocca! :sad:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8895230
    Keppyma si che l'ho finito! semplicemente non si sblocca! :sad:

mi ricordo che avevo avuto anche io problemi a prenderlo, ma mi ricordo che quando lo sbloccai stavo giocando da solo e glielo presi io(cris) mentre lei era bloccata da sheva che la teneva da dietro(erano tutti in piedi). non so se può aiutarti più di tanto perchè ricordo poco :D , ma credo che se fai cosi lo sblocchi :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895231
    darkknightmi ricordo che avevo avuto anche io problemi a prenderlo, ma mi ricordo che quando lo sbloccai stavo giocando da solo e glielo presi io(cris) mentre lei era bloccata da sheva che la teneva da dietro(erano tutti in piedi). non so se può aiutarti più di tanto perchè ricordo poco :D , ma credo che se fai cosi lo sblocchi :)

a ok proverò così ^^

9.     Mi trovi su: Homepage #8895232
    seby-92bene bene!! allora il primo non devi pugnalare wesker ma un licker(ora non ricordo come si scrive)..salvare jill gli devi strappare quel meccanismo dal petto!!

poi l'arco si sblocca potenziando al massimo il fucile di precisione S75
    il gatling si sblocca potenziando al massimo la mitraglia VZ61
    :laugh:

grazie per i dettagli ^^

10.     Mi trovi su: Homepage #8895234
    Il nemico da pugnalare al cuore è un Licker (quella specie di necromorfo a quattro zampe linguacciuto :lol:)... Quando ricevono un bel colpo vengono storditi e, diciamo, si mettono a "pancia in su" (lo so, è un po ridicolo detto così ಠ_ಠ)... Ti avvicini e premi quadrato ^-^.
    Per l'altro trofei se leggi bene ti dice "collabora per salvare qualcuno di speciale" ergo tu devi reggere Jill e fare strappare il medaglione a Sheva ^-^.
    Per la Gatling devi potenziare al massimo la prima mitragliatrice, per l'arco il primo fucile da cecchino.
    Comunque, se serve altro, puoi controllare sulla mia guida e comunque postare la ^-^

resident evil 5 trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina