1.     Mi trovi su: Homepage #8895236
    Ciao raga...allora avevo letto tanto tempo fa che avrebbero fatto una Nano Edition , un mese fa lo prenotata al GameStop , poi oggi rivedo una notizia che e di vari mesi fa che dice che sara solo su prenotazione On-Line....ma allora come mai sono riuscito a prenotarla al GameStop?

2.     Mi trovi su: Homepage #8895239
    fra_62Tranquillo la tua Nano Edition al Gamestop la troverai, è ancora prenotabile e ci sarà al 101%. ;)

Non badare sempre alle notizie, anche loro possono sbagliare. :laugh:

:biggrin: Che bello !lo prenotata quasi 2 mesi fa e se fosse stata vera questa notizia ci sarei rimasto proprio male !

3.     Mi trovi su: Homepage #8895241
    Altair97Di sicuro JokerX la comprerà :yes:

Guarda che io la produco eh:nosmile:

Nano Edition Crisis 2 ©

© Marchio Registro Nano Company

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895243
    Altair97Se la produci tu, me ne regali una???????

Ehm:nosmile:
    Guarda che io la produco eh

Nano Edition Crisis 2 ©

© Marchio Registro Nano Company
    si specifica che non si regalano copie omaggio della limited

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895245
    sto gioco a detta di chi possiede il primo su pc deve essere uno spettacolo sia per gli occhi perchè di grafica sarà bellissimo, che come giocabilità...non vedo l'ora:shame:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Crysis 2 Nano Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina