1.     Mi trovi su: Homepage #8895248
    rikiki1996ci sono rumor su nuovi god of war (ps3 o psp)?:001_smile:

oramai i god of war sono diventati tutti uguali a parte la storia, penso che prima che ne esca uno nuovo faranno in modo di cambiare qualcosa e quindi ci metteranno del tempo, poi da poco è uscito ghost of sparta, dagli tregua...

2.     Mi trovi su: Homepage #8895249
    rikiki1996ci sono rumor su nuovi god of war (ps3 o psp)?:001_smile:

Non si sa niente e aggiungerei per fortuna :closedeyes: In ogni caso, è appena uscito Ghost of Sparta, per cui bisognerà aspettare un pò prima di un seguito

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895255
    fra_62Spiegami, che fissazione avrei, sentiamo? ^^'

la fissazione che ogni volta che senti il nome god of war dici che sarebbe meglio non farne più. e se a qualcuno piacesse molto?

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8895257
    alucardoramai i god of war sono diventati tutti uguali a parte la storia, penso che prima che ne esca uno nuovo faranno in modo di cambiare qualcosa e quindi ci metteranno del tempo, poi da poco è uscito ghost of sparta, dagli tregua...

Su questo non ho per niente dei dubbi...ma a me appassionano tutti quanti!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895260
    Nubios_93Se la serie tornerà a farsi vedere, sarà tra molti anni, e di sicuro non per le console di questa generazione.

Si in effetti credo che abbia bisogno di prendersi qualche annetto per apportare modificare ad un gioco oramai visto fin troppe volte....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

nuovi god of war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina