1.     Mi trovi su: Homepage #8895338
    in questo thread mettero delle news e trailer di parasite eve the 3rd birthday, se qualcuno non conoscesse questa serie si tratta di una delle perle della squaresoft che finora conta 2 episodi per ps1 e questo che uscità per psp.
    qua si vede un trailer
    qui si trovano delle news sul gioco e su come sarà strutturato.
    da notare il fatto che il primo episodio era un gdr, il secondo un survival horror, e questo sara un gioco d'azione misto sparatutto ma finora si è sempre trattato di ottimi titoli. e ques't ultimo sembra spiccare per la grafica e il gameplay vario ed esplosivo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8895341
    DaveRicorda un po' resistance su PSP.... Speriamo il tutolo venda bene così si decidono a farne uno anche sulla PS3

c'è un rumor che dice che il produttore Yoshinori Kitase avrebbe intenzione di realizzarne uno per ps3, nel caso in cui l'edizione per PSP avesse ricosso successo. nulla di confermato anche solo lontanamente, ma la speranza c'è.
    ora che me lo fai notare un po ci somiglia, però in questo ci saranno delle altre aggiunte come il cambio d'abiti (influenza resistenza n° di armi e altri valori) una modalita in cui aya diventerà piu veloce e sparerà a raffica colpi potenziati, customizzazione di armi (che possono prendere diverse strade) e abilità speciali che si otterranno uccidendo nemici o con l'utilizzo di oggetti.

3.     Mi trovi su: Homepage #8895343
    foxhound24Io ho giocato ai primi due Parasite Eve per psx, devo dire che questo mi sembra molto diverso : piu' azione e meno horror. Una scelta coraggiosa, vedremo se paghera'.

già nel secondo di azione ce n'era un bel pò in più rispetto al primo, comunque fidati, questa scelta paga, e anche molto visto che comunque di giochi survival horror ormai non ce ne sono quasi più perchè tutti convertono verso una maggiore dose di action, e riproporre lo stesso sistema di combattimento che c'era nel 2 non avrebbe reso molto ai giorni d'oggi perchè per me era un pò troppo "rigido". una cosa di questo gioco che mi incuriosisce molto è la storia che tuttora è del tutto un mistero, però si dice che non sarà un capitolo "ufficiale" della saga ma uno spinn-off con riferimenti agli avvenimenti precedenti.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8895344
    alucardgià nel secondo di azione ce n'era un bel pò in più rispetto al primo, comunque fidati, questa scelta paga, e anche molto visto che comunque di giochi survival horror ormai non ce ne sono quasi più perchè tutti convertono verso una maggiore dose di action, e riproporre lo stesso sistema di combattimento che c'era nel 2 non avrebbe reso molto ai giorni d'oggi perchè per me era un pò troppo "rigido". una cosa di questo gioco che mi incuriosisce molto è la storia che tuttora è del tutto un mistero, però si dice che non sarà un capitolo "ufficiale" della saga ma uno spinn-off con riferimenti agli avvenimenti precedenti.

Sono sicuro che la storia sara' interessante, anche se raggiungere i livelli del 2 e' difficile. A dire la verita' un po' mi mancano i vecchi survival horror di una volta, tipo RE2 per capirci o anche Silent Hill. Oggi sono praticamente scomparsi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895348
    alucard:confused: ma tu lo prendi in jap vero? perchè in europa manco han detto la data
    (se mi spoilerizzi qualcosa morirai):lol:

si,prendo la versione jap(e poi naturalmente prenderò anche la versione ita),comunque si vocifera,anzi,è quasi certo certo che la data europea di Parasite Eve sarà il 30 marzo!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895350
    Kenseisi,prendo la versione jap(e poi naturalmente prenderò anche la versione ita),comunque si vocifera,anzi,è quasi certo certo che la data europea di Parasite Eve sarà il 30 marzo!

[QUOTE=alucard;564800]kensei, portatore ufficiale di gioia nella vita di alucard:thumbup:QUOTE]
    ri-mettiamo questa frase che ci sta bene:lol:
    mi dispiace solo dover aspettare marzo, ma visto che si tratta della square è già poco. (anche se ultimamente i tempi con cui arrivano i giochi sono calati parecchio)

7.     Mi trovi su: Homepage #8895351
    mi sto appassionando a questa saga (ahimè) in questi giorni... ho sentito parlare di questo titolo molte volte e ho deciso di recuperare perchè volevo giocarlo ma vorrei prima capire di cosa parla visto che questa versione per pso è un terzo capitolo quindi sto ora rigiocando hai primi 2 per psx e devo dire che mi piace un sacco con una trama davvero intrigante! vbb a quell'epoca era ancora SquareDoft quindi non mi esalto più di tanto perchè da quella SH sono usciti i più bei giochi che potevo giocare!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895352
    Non sono un grande consumatore di giochi PSP però per questo potrei fare un'eccezione. L'import mi intriga ma è un po' costoso (proprio perché ho pochissime occasioni per ricorrere alla console portatile, e quando sono a casa preferisco il mio Sony full HD a 40'...). Magari in seguito, i giochi PSP calano di prezzo molto in fretta.

parasite eve the 3rd birthday [Trhead Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina