1.     Mi trovi su: Homepage #8895353
    Giorno utenza! :smile:

Avrei bisogno di un consiglio, vorrei delle cuffie per sfruttare il massimo il mio iPod, quindi ottimi bassi ma anche medi ed alti, quindi non ditemi le cuffie da DJ che hanno medi ed alti pessimi....

Avevo pensato ad un paio di Pionner o Bose, però non vorrei spendere più di 50 Euro, cosa mi consigliate?

Per cuffie intendo quelle grandi che coprono tutte le orecchie, non quelle standard dell'iPod per capirci....

2.     Mi trovi su: Homepage #8895354
    Guarda, mi trovo anche io nella tua stessa situazione, e un mio amico se ne è preso un paio della JVC, molto buone con un audio divino e pulito. L'unico difetto è che il filo è un pò sottile e le cuffie delicate (il primo paio è stato rotto a un amico comune, che ha rotto il filo, il secondo si è sganciato una cosa interna al padiglione e per farlo funzionare bisognava tenerlo unito).

Tipo questa (un modello simile):

3.     Mi trovi su: Homepage #8895356
    Azaz92Si esatto proprio così!

So che con Pionner o Bose vado sul sicuro in quanto pulizia d'audio ma costano tanto..... Quelle cuffie quanto costano?

Dipende: lui le ha pagate 50, ma in un altro negozio io le ho viste a 35

Anche la Panasonis offre delle cuffie a ottimo prezzo (dai 30 ai 60) per delle prestazioni soddisfacenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895357
    Dipende da quanto vuoi spendere, naturalmente trovare cuffie grandi e buone a prezzo basso non è facile.
    Ti consiglio vivamente le cuffie AKG, sono molto buone e puoi trovarle anche a prezzi "bassi", diciamo sui 35/40 euro fino a 100 e passa, e tutti i modelli sono davvero buoni.
    Io ho queste che pagai poco meno di 100 euro (ne valgono anche di più però) e prima di comprarle usavo queste che pagai poco più di 30 euro ma sono molto buone, anche se un po brutte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895358
    Io , ti consiglio di tenere le cuffiette dell'apple che si sente molto bene . comunque , se vuoi comunque un suono ancora più pulito ecc... devi andare su quelle a più di 100 euro , mostrate ne post precedente
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Cuffie per il mio iPod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina