1.     Mi trovi su: Homepage #8895408
    Ragazzi aiuto!!!:sadley:
    Mi è arrivata una e-mail dalla sony dicendomi che il mio comportamento mentre giocavo a xmb messaging era offensivo.
    Io non ho mai offeso ne tantomeno scritto volgarità quando gioco online.
    Mi spiegate perchè? Preciso che quando apro una chat del PSN censura parole come "accesso" "dio" "per" con gli asterischi.
    Di seguito l'e-mail che mi è arrivata dalla sony:
    Vi prego..AIUTOOOO

Ti stiamo contattando riguardo il tuo account PLAYSTATION®Network e la tua
    recente attività online.

Il 19/12/2010, il tuo comportamento mentre giocavi a XMB Messaging non era
    accettabile per i seguenti motivi: Testo offensivo.

Quando ti sei registrato al PLAYSTATION®Network, hai aderito ai Termini e
    le Condizioni di utilizzo del servizio. Ti chiediamo di cambiare il tuo
    comportamento in maniera tale da aderire a queste condizioni.

Per assisterci nel mantenimento della qualità del nostro servizio e per
    assicurare che PLAYSTATION®Network sia un ambiente sicuro e divertente per
    tutti, abbiamo implementato un sistema di avvertimenti formali e possibili
    sospensioni.

In questo caso non crediamo che il tuo comportamento necessiti una
    sospensione, ma, per favore, ricorda che qualsiasi altra violazione dei
    Termini e Condizioni di utilizzo potrebbe risultare in un avvertimento
    formale o in una sospensione temporanea o permanente dal
    PLAYSTATION®Network.

Ti chiediamo gentilmente di rispettare gli altri utenti del
    PLAYSTATION®Network e di utilizzare il servizio come si intende.

Cordiali saluti
    The Community Team
    Sony Computer Entertainment Europe
    eu.playstation.com

This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify postmaster @scee.net
    This footnote also confirms that this email message has been checked for all known viruses.
    Sony Computer Entertainment Europe Limited
    Registered Office: 10 Great Marlborough Street, London W1F 7LP, United Kingdom
    Registered in England: 3277793

2.     Mi trovi su: Homepage #8895409
    Evidentemente hai scritto un messaggio non troppo gradito alla Sony, forse una di quelle catene di messaggi che avvertivano del psn a pagamento.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8895410
    Sei stato semplicemente richiamato, quindi nulla di grave.
    La mail si riferisce ai messaggi che si inviano dalla xmb (menù della console). Non c'entra il gioco online. Qualcuno a cui hai spedito un messaggio, ti ha segnalato (funzione che è stata introdotta da qualche mese). Le segnalazioni vengono controllate dal team di moderazione molto attentamente, quindi qualcosa devi pur aver fatto. Sta attento la prossima volta. :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895412
    wewishEvidentemente hai scritto un messaggio non troppo gradito alla Sony, forse una di quelle catene di messaggi che avvertivano del psn a pagamento.

Ma io non uso messaggi offensivi ne volgari,però ripeto,la chat censura parol come "accesso" "per" "dio". Le censura e le riconosce come offensività.

5.     Mi trovi su: Homepage #8895413
    Qualcuno con cui hai scambiato qualche parolina "amichevole" ;) deve averti segnalato... sfortunatamente nn so bene come la SONY si comporta con le segnalazioni degli utenti e quindi non so come aiutarti :sad:.
    Speriamo che sto messaggio arrivi agli occhi della redazione, credo che loro sapranno darti una mano (se, come affermi, sei davvero innocente).:bye:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895417
    Kurosaki_IchigoSei stato semplicemente richiamato, quindi nulla di grave.
    La mail si riferisce ai messaggi che si inviano dalla xmb (menù della console). Non c'entra il gioco online. Qualcuno a cui hai spedito un messaggio, ti ha segnalato (funzione che è stata introdotta da qualche mese). Le segnalazioni vengono controllate dal team di moderazione molto attentamente, quindi qualcosa devi pur aver fatto. Sta attento la prossima volta. :sleep:

Quoto :) Ovviamente se ti hanno richiamato, devi aver fatto qualcosa. Cerca di capire cosa e non ripeterlo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8895419
    EzioAuditoreRagazzi io avevo un Romano sul network,e dopo che il Napoli vinse 2-0 (quest'anno) io gli mandai un messaggino,lui mi rispose in modo altamente volgare,e io lo segnalai,e lo eliminai.
    La mia domanda è : Se mi ha segnalato anche lui,c'è modo di saperlo ?

ti arriva appunto la mail come gli è arrivata ad appessionato se ti ha segnalato pure lui

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8895422
    Angelofa100Raga mi potete dire come si segnala?? Inoltre menomanle che sony non legge i mex delle chat xkè sennò a me mi bannerebbero a vita :lol::lol::lol: cm si segnala?

premi triangolo sul messaggio che vuoi segnalare e scorri sotto con la croce direzionale dove dice "segnala scorrettezza" e premi x

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto E-mail da SONY per il PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina