1.     Mi trovi su: Homepage #8895432
    Come da titolo, cerco il codice della codex edition di AC Brotherhood per Sbloccare:

-2 Livelli SinglePlayer

-2 Personaggi MultiPlayer (Arlecchino e Guardia)

-1 Armatura speciale per Ezio

Ho comprato l'edizione normale del gioco giusto per risparmiare un po' quindi non fate prezzi stratosferici.

Purtroppo non ho nessun Feedback ma potete fidarvi, dato che invierò prima il pagamento e poi voi dovrete inviarmi il codice.

Effettuerò il pagamento tramite ricarica PostePay presso una lottomatica.

P.S. Prima di effettuare il pagamento, richiedo una scannerizzazione (o foto visibile) del fronte/retro della carta con il codice per sbloccare i contenuti. (Ovviamente la stringa colorata che copre il codice non deve essere grattato, ma la carta deve essere nuova).

Grazie! :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895433
    UP!! :001_smile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Cerco codice Codex Edition AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina