1.     Mi trovi su: Homepage #8895485
    Do-You.Frankoggi ho lasciato a scaricare la patch 1.05 (ma sbaglio o hanno saltato la 1.04?? ) di gran turismo 5, e vedendo che è di ben 600 mb, volevo sapere cosa contenesse, so solo che hanno aggiunto i danni meccanici all' arcade offline, ma cos'altro?

In pratica in quest'ultimo update viene introdotta la possibilità di rimuovere l'HUD durante le gare, i danni sono stati inclusi anche nella modalità Practice in offline, ci sarà una riduzione di grip nei tracciati bagnati, si potrà riavvolgere i replay e anche creare back up dei salvataggi:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8895488
    Danicome solo in modalità pratica?? scandaloso... lo dico da possessore di gt5..

Dice anche in modalità pratica..quindi magari oltre a dov erano già presenti i danni,ora sono anche nella modalità pratica:001_smile:

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8895489
    prima erano presenti solo nell'online..quiondi ora in SP ci sono SOLO in pratica, il che è abbastanza inutile..i danni secondo me servono per migliorare molto il realismo, in modo che uno non usa le altre macchine come GUARD RAIL rimaendo completamente illeso...

I'm not a hero..never was..never will be..

Collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php...ollezione+dani
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895490
    Daniprima erano presenti solo nell'online..quiondi ora in SP ci sono SOLO in pratica, il che è abbastanza inutile..i danni secondo me servono per migliorare molto il realismo, in modo che uno non usa le altre macchine come GUARD RAIL rimaendo completamente illeso...

Io ancora non lo possiedo,quindi stavo andando ad intuito..comunque si,indubbiamente i danni migliorano molto il realismo..ma io ero rimasto che i danni c erano per tutte le modalità,sia online che offline,ma solo per le auto Premium:confused1:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8895491
    si, danni in tutte le auto premium ma SOLO estetici...
    Poi hanno mesos meccanici solo x l'online (tanta roba, almeno si evita quelle classiche situazioni dove uno per sorpassarti ti butta fuori pista venendoti addosso ai 200 allora, rimanendo illeso XD)
    Ora gli hanno messi in SP solo in modalita "pratica"... cmq hanno promesso supporto totale x i danni, bisognerà solo aspettare..spero.

Collezione:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895492
    si, danni in tutte le auto premium ma SOLO estetici...
    Poi hanno mesos meccanici solo x l'online (tanta roba, almeno si evita quelle classiche situazioni dove uno per sorpassarti ti butta fuori pista venendoti addosso ai 200 allora, rimanendo illeso XD)
    Ora gli hanno messi in SP solo in modalita "pratica"... cmq hanno promesso supporto totale x i danni, bisognerà solo aspettare..spero.

Collezione:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895493
    Danisi, danni in tutte le auto premium ma SOLO estetici...

Ok,ora è più chiaro..:001_smile: comunque sono certo che verranno rilasciate ancora altre patch e che quindi miglioreranno tutto,compresi i danni:yes:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8895496
    La novità più importante tra le citate è l'inserimento degli eventi stagionali, che ti da una barca di soldi e di esperienza, conviene davvero farle.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8895498
    [/QUOTE][QUOTE=MarcoNos96;566718]LOL i danni ci sono dovete solo arrivare al lv 40 XD cmq che palle tt ste patch...

Ma tu ci sei arrivato fin lì?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Gt5 1.05

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina