1.     Mi trovi su: Homepage #8895503
    non riesco a sbloccare un trofeo (praticamente l'ultimo per platinarlo) mi manca quello di fare 10 uccisioni consecutive con un singolo pugno dopo averli indeboliti con un'arma da fuoco

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895505
    ghilvernon riesco a sbloccare un trofeo (praticamente l'ultimo per platinarlo) mi manca quello di fare 10 uccisioni consecutive con un singolo pugno dopo averli indeboliti con un'arma da fuoco

puoi fare o come ha detto ibracadabra oppure se non sbaglio mi pare ci si possa fare anke sparando alla cieca premendo quadrato farsi uccidere e rifarlo..ma nn ne sono sicuro!! cioè in unch 1 si poteva fare ma nel 2 nn ricordo!! cmq nn è diff!!;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895507
    ibracadabraFai il capitolo 5 dopo il tutorial delle granate, metti molto facile, equipaggi la .45 defender e spari un colpo alla cieca (ovviamente devi prendere il nemico) e premi QUADRATO, non conta se Drake dà un calcio o un pugno.

ho già provato in quel punto ma nn ci riesco xk ogni volta ke sully ne uccide uno mi rovina la catena

4.     Mi trovi su: Homepage #8895508
    seby-92puoi fare o come ha detto ibracadabra oppure se non sbaglio mi pare ci si possa fare anke sparando alla cieca premendo quadrato farsi uccidere e rifarlo..ma nn ne sono sicuro!! cioè in unch 1 si poteva fare ma nel 2 nn ricordo!! cmq nn è diff!!;)

Insomma... per me è stato il più difficile.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895509
    ibracadabraInsomma... per me è stato il più difficile.

ma per me è stato una cavolata..devo aver seguito qualche guida ke diceva un modo semplice da fare!!! però non ricordo parliamo di un anno fa!!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895510
    ghilverho già provato in quel punto ma nn ci riesco xk ogni volta ke sully ne uccide uno mi rovina la catena

Per quanto mi risulta non c'è bisogno che tu li faccia in poco tempo, perciò anche se tra uno e l'altro c'è tempo non fa niente :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895511
    LucaRuggierockPer quanto mi risulta non c'è bisogno che tu li faccia in poco tempo, perciò anche se tra uno e l'altro c'è tempo non fa niente :D

io una volta li ho uccisi tutti (con un unico pugno dopo averli sparti) in quel capitolo ma il trofeo nn me l'hanno dato e penso ke la colpa si di sully ke in qualke modo interferisce

8.     Mi trovi su: Homepage #8895512
    seby-92puoi fare o come ha detto ibracadabra oppure se non sbaglio mi pare ci si possa fare anke sparando alla cieca premendo quadrato farsi uccidere e rifarlo..ma nn ne sono sicuro!! cioè in unch 1 si poteva fare ma nel 2 nn ricordo!! cmq nn è diff!!;)

Non si può fare come in Unchy1, non bisogna morire;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

uncharted2 non riesco a sbloccare un trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina