1.     Mi trovi su: Homepage #8895670
    Un pò alla volta,prendili tutti:001_smile:magari parti con Modnation Racers e Midnight Club che costano meno e poi gli altri due ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8895671
    Ci stava bene un "trova l'intruso". Cmq immagino ti piacciano i giochi di guida... Midnight Club non mi è piaciuto l'ho trovato inutilmente troppo difficile per essere un super arcade (cosa che in parte in realtà sto notando anche nel nuovo NFS... a proposito, come mai non l'hai considerato?). GT5 direi che non ha bisogno di presentazioni, se ti piace GT allora prendilo a occhi chiusi. Modnation non l'ho mai provato, sembra divertente soprattutto se hai amici online con cui condividerlo. Infine "l'intruso". Killzone esce a fine febbraio, e per quanto mi riguarda lo prenderò sicuramente.

3.     Mi trovi su: Homepage #8895672
    marco9988di qui a un anno vorrei avere nella mia collezione:
    midnight club los angeles
    killzone 3
    modnation racers
    gran turismo 5

che faccio?

Dipende dal genere di gioco che ti piace: citi 3 giochi di guida, ma uno è il real driving simulator, la guida maniacale, uno è a base di mariokart, un altro è a base di modifiche. Tra questi ti consiglio Gran Turismo, ma se non ami la guida maniacale lo odierai. Per quanto riguarda Killzone3, dovrebbe essere un capolavoro, ma intanto ti consiglio di prendere GT.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

me li prendo questi videogame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina