1.     Mi trovi su: Homepage #8895673
    :crying: ormai si sta perdendo e gichi k veramente funzionano offline ce ne sono pochi ma pensate tutti k l online sia tanto meglio ? io rimpiango quelle partitone k facevo fino a 2 anni fa .... x carità non dico k nn c sia più ma sta scomparendo ......
    ad esempio black ops (nn so se sia già stata aperta 1 discussione in merito) ha grossi problemi con l offline come il fatto di partire senza equipaggiamento oppure che se almeno 1 volta si è fatto l accesso a l online-black ops l offline x qualche strano motivo nn parta più (nn lascia connettere gli altri joystik)
    :crying::crying::crying:
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895676
    Purtroppo sì, spero sia solamente una moda, il cuore di un gioco è l'offline, non il multiplayer.

Speriamo che gli sviluppatori lo capiscano prima o poi. :sleep:

Va bene per FPS e sparatutto (anche no volendo), ma con altri tipi di giochi non servirebbe. ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8895677
    Si, è vero che l'offline sta passando in secondo grado:sad:,però c'è da dire che una modalità online ben fatta rende il gioco praticamente infinito,ad esempio io dopo aver finito tre volte battlefield bad company avevo voglia di giocarci ancora perchè mi piaceva molto,però la solita storia mi aveva stufato,l'online è stato molto soddisfacente in quel caso:biggrin:
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8895678
    fra_62Purtroppo sì, spero sia solamente una moda, il cuore di un gioco è l'offline, non il multiplayer.

Speriamo che gli sviluppatori lo capiscano prima o poi. :sleep:

Va bene per FPS e sparatutto (anche no volendo), ma con altri tipi di giochi non servirebbe. ^^'

Concordo. Adesso ad esempio hanno messo il multiplayer in Assassin's Creed Brotherhood, che per carità può divertire, ma elimina ore alla campagna in singolo che poteva essere approfondita. Comunque sono pochi i giochi che hanno un offline mitico in split-screen. Purtroppo i miei preferiti tra questi sono esclusive Xbox 360, come Halo 3 e Reach, oppure Left 4 Dead 1 e 2 che pur essendo breve diverte. Il mio preferito è comunque Splinter Cell Conviction. Modern Warfare 2 mi annoia tranne nelle partite tutti contro tutti in più di 2 giocatori.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895679
    Beh utimamente sono usciti diversi titoli che non prevedono l'online, e pure molto buoni. L'online è ottimo per tutti i giochi di sport, di guida e gli sparatutto. A me piace molto l'online in coop come è stato per resident evil 5 che mi sono davvero goduto con un amico che vive dall'altra parte del mondo. La stessa cosa con lo splitscreen rendo molto meno (e come nel mio caso non sarebbe stata possibile). Purtroppo ultimamante sono usciti alcuni giochi per i quali è stato forzatamente messa una parte online per aumrntare le vendite ma che non c'entra nulla. Però come per esempio con Bioshock 2 non mi sembra che l'aggiunta abbia fatto perdere qc alla campagna offline. Fai incazzare più che altro se uno vuole il platino. Vediamo quando esce Dead Space 2, altro gioco nato offline che avrà l'online.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina