1.     Mi trovi su: Homepage #8895688
    xxxeugenioxxxciao a tutti, a natale prenderò il move. Come primo gioco mi consigliate sport champion o time crisis razing storm?

Dipende..se sei un appassionato di sparatutto allora ti consiglio Time crisis,altrimenti Sport Champions..io ho il secondo e posso dirti che è davvero un ottimo gioco per il move (il migliore?):001_smile:divertente e competitvo,manca però di una modalità online purtroppo,ma non se ne sente tanto la mancanza quando a giocare si è in 2,in 3 o in 4;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8895690
    WolverineSharingan86Dipende..se sei un appassionato di sparatutto allora ti consiglio Time crisis,altrimenti Sport Champions..io ho il secondo e posso dirti che è davvero un ottimo gioco per il move (il migliore?):001_smile:divertente e competitvo,manca però di una modalità online purtroppo,ma non se ne sente tanto la mancanza quando a giocare si è in 2,in 3 o in 4;)

ma in 2 , in quale ci si diverte di piu?

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895691
    Ank'io come te avro il move per natale...ho deciso di prendere tc ma ti consiglio,se lo prendi ovviamente,di comprare anke la pistola per una simulazione piu realistica...la pistola sony quella rossa e bianca e la migliore di tutte

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895692
    xxxeugenioxxxma in 2 , in quale ci si diverte di piu?

Io con Sport Champions mi diverto molto anche in 4,con un solo Move!:001_smile:
    Poi dipende dai gusti,sono giochi molto diversi ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8895694
    sports champion xche e molto + looooooooooooooooooooooooongevo di tc:l'arcade di tc(la modalità principale)dura 35 minuti anche -,,,tutto il pacchetto è completabile in 1,5-2 ore......e costa 50 eurozzi,tu spenderesti 50 euro x un gioco discreto che dura 2 ore,tra l'altro razing storm è fatto pure male,e l'online e veramente poco divertente:closedeyes:

Consiglio gioco move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina