1.     Mi trovi su: Homepage #8895701
    sciu89i miei giochi preferiti per PS3 sono senza dubbio Uncharted2, God of War3 ed Heavy Rain!!! Siete d'accordo???:bonk:

pensavo che ero io l apritore di 3d inutili :lol:

comunque per rispondere si sono d accordo solo che non ho heavy rain e neanche uncharted pero so che è bello :biggrin:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895706
    sciu89heavy rain spacca tuttooo a me è piaciuto tantissimoooo

Nero1010100Io (noi, tutti) li chiamiamo "thread inutili".
    Non vanno aperti. :nosmile:

mi ha tolto la tastiera di bocca xDDD

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8895707
    Nero1010100Io (noi, tutti) li chiamiamo "thread inutili".
    Non vanno aperti. :nosmile:

non vanno aperti.. addirittura ahahahaahah
    vabbè caro a me piace distinguermi dagli altri non mi piace seguire la massa.
    Poi ho fatto una domanda ben precisa non ho scritto cose inutili,te magari puoi scrivere un messaggio di un milione di parole ma che magari è senza senso quindi non conta tanto quanto uno scrive ma il contenuto.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8895708
    sciu89non vanno aperti.. addirittura ahahahaahah
    Poi ho fatto una domanda ben precisa non ho scritto cose inutili,te magari puoi scrivere un messaggio di un milione di parole ma che magari è senza senso quindi non conta tanto quanto uno scrive ma il contenuto.

E così facendo verrai premiato con delle succose ammonizioni/ban.
    Poi fa come ti pare e piace.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895709

Ma che è uno scherzo?

Come hai detto tu, non conta tanto quanto scrivi ma il contenuto...ok...beh?

Quale sarebbe questo tuo contenuto? Di discussioni dove si può parlare del proprio gioco preferito ce ne sono a palate.

Segnalato =)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895711

sciu89ahaha sto gia tremando...

:scared: :nooo:

Comunque ottimi titoli senz'altro..rientrano anche tra i miei preferiti

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

i miei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina