1.     Mi trovi su: Homepage #8895714
    Secondo me no, a meno che non ti dispiaccia spendere 40 euro :laugh: ma sinceramente per quanto mi riguarda, si potevano fermare al dualshock :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895715
    sciu89Ne vale la pena???

Secondo me si..mi piace come periferica,pian piano stanno uscendo giochi diversi dai soliti Casual Game e inoltre grazie al Move sono riuscito a far avvicinare i miei genitori al mondo dei videogames (piccola parentesi):biggrin:
    Apparte questo,secondo me è una buona periferica e da possessore non me nè pento affatto ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8895716
    _HibrydTheory_Secondo me no, a meno che non ti dispiaccia spendere 40 euro :laugh: ma sinceramente per quanto mi riguarda, si potevano fermare al dualshock :D

Quoto quest'omino qui. :yes:

A mio parere è inutile. Non dovresti chiederlo a noi comunque, dato che non si arriverà mai ad un accordo. Sta a te valutare se potrà divertirti o meno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895717
    cmq costa 60 euro perche si deve comprare lo starter pack all'inizio comunque io l'ho comprato ma non l'ho ancora utilizzato ti consiglio di prenderlo se non sai che gioco comprarti io ho fatto cosi non sapevo che prendermi e mi sono comprato il move con sport champions

Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina