1.     Mi trovi su: Homepage #8895718
    La mia collezione è formata da 21 giochi più 2 da ps store. Voglio subito chiedervi scusa se non ho immagini perche sono nuovomi sono da poco iscritto e allora non so bene usare il sito, be ma comunque torniamo a noi adesso qua sotto vi mostro la mia collezione vabene...

LA MIA COLLEZIONE

call of duty 4 modern warfare
    call of duty world at war
    call of duty modern warfare 2
    call of duty blak ops

medal of honor "edizione limitata"

assassin's creed
    assassin's creed 2
    assassin's creed brotherhood

battlefield bad company
    battlefield bad company 2 "edizione limitata"

army of two
    army of two 40o giorno

alien vs predator

uncharted: drake's fortune
    uncharted 2: il covo dei ladri

god of war III

dante's inferno "edizione limitata"

resistance fall of man
    resistance 2

bioshok "edizione limitata"
    bioshok 2

DA ps store

castel crasher
    crash ctr

... eccoci qua avete visto la mia collezione bella vero be ma se qualcuno volesse giudicare la mia collezione può farlo. CIAO vi saluto ora vado a giocare alla ps3 cc e alla prossima.:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895719
    bella collezione e vedo ke ti piacciono molto gli sparatutto!!Ti consiglio red dead redemption è un capolavoro!!!!!!!!!!!:biggrin:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8895720
    Bella collezione, denota soprattutto i tuoi gusti (ti piacciono molto gli sparatutto in prima persona eh?). Se vuoi prova anche altri generi, ti consiglio GTA IV e Red Dead Redemption come free-roaming, sono due capolavori.

Se vuoi commenta la mia, il link è nella mia firma! =)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895727
    Vedo che sei un appassionato di saghe! :laugh: è una buona collezione obbiettivamente :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

KEVINETOR the game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina