1.     Mi trovi su: Homepage #8895732
    MinatoNamikaze97Devo preoccuparmi se quando gioco ad assassin's creed 1,a volte quando carica( quando si vede altair al centro) oppure quando sono nelle città che gioco normalmente,si blocca e devo spegenre e riaccendere la ps3.Spero di no,però vorrei sentire i vostri pareri.

si capitava anke a me ma nn ce nulla a cui preoccuparsi...:p:p:p
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895733
    MinatoNamikaze97Devo preoccuparmi se quando gioco ad assassin's creed 1,a volte quando carica( quando si vede altair al centro) oppure quando sono nelle città che gioco normalmente,si blocca e devo spegenre e riaccendere la ps3.Spero di no,però vorrei sentire i vostri pareri.

Si! Smetti immediatamente di giocare a codesto gioco! Il problema è stato riscontrato in vari giochi tra cui COD 4, Pes e quest'ultimo. Però è strano che tu non eri aggiornato. :nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Problema Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina