1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8895757
    Cari redattori, nel numero 60 del mese scorso ho visto una cosa "un pò strana"... cioè la recensione con tanto di voto finale ad Assassin's Creed Brotherhood. Mi sorge spontanea una domanda::confused1: ma a voi i giochi arrivano prima dell'uscita sul mercato? Parlo ovviamente di versione finale non di versione di prova,ecc,ecc... Perchè dato che Assassin's è uscito intorno al 20 novembre come avete potuto testarlo a fondo per dare poi anche il giudizio finale :confused1::confused1::confused1:
    Scusate il dubbio ma se non ricordo male non succede mai che pubblichiate una recensione finale prima che esca un titolo.
    Grazie.:bye:
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895758
    Era un esclusiva.. Ovvio che ci sia qualche copia del gioco già pronta qualche settimana prima dell' uscita ufficiale (bisogna attendere la stampa di tutte le copie prima di metterle in commercio), e playgen è riuscita ad ottenerne una per poter fare l' esclusiva (legalmente immagino:biggrin::biggrin:)..:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895759
    IronboxeCari redattori, nel numero 60 del mese scorso ho visto una cosa "un pò strana"... cioè la recensione con tanto di voto finale ad Assassin's Creed Brotherhood. Mi sorge spontanea una domanda::confused1: ma a voi i giochi arrivano prima dell'uscita sul mercato? Parlo ovviamente di versione finale non di versione di prova,ecc,ecc... Perchè dato che Assassin's è uscito intorno al 20 novembre come avete potuto testarlo a fondo per dare poi anche il giudizio finale :confused1::confused1::confused1:
    Scusate il dubbio ma se non ricordo male non succede mai che pubblichiate una recensione finale prima che esca un titolo.
    Grazie.:bye:

Certo, a loro i giochi gli arrivano prima poiché glieli mandano i produttori stessi.
    In effetti è successo solo alcune volte che abbiano recensito un gioco prima che sia uscito sul mercato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8895760
    blackhawkEra un esclusiva.. Ovvio che ci sia qualche copia del gioco già pronta qualche settimana prima dell' uscita ufficiale (bisogna attendere la stampa di tutte le copie prima di metterle in commercio), e playgen è riuscita ad ottenerne una per poter fare l' esclusiva (legalmente immagino:biggrin::biggrin:)..:bye:

beh.. credo proprio di si.. :nosmile:

:lol:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895761
    blackhawkEra un esclusiva.. Ovvio che ci sia qualche copia del gioco già pronta qualche settimana prima dell' uscita ufficiale (bisogna attendere la stampa di tutte le copie prima di metterle in commercio), e playgen è riuscita ad ottenerne una per poter fare l' esclusiva (legalmente immagino:biggrin::biggrin:)..:bye:

Da quello che avevo letto in rete (nulla di certo al 100%) il gioco era in fase gold quasi un mesetto prima dell'uscita

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8895762
    Si ovviamente alcuni giochi arrivano prima in redazione :) Dipende soprattutto dai produttori, capita infatti che a volte non li inviano ed è la redazione a dover comprare il gioco

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895763
    gianluc23beh.. credo proprio di si.. :nosmile:

:lol:

Ma è normale! Se no vi immaginagte le cause che faceva la Ubisoft a playgen?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895765
    kristianSi ovviamente alcuni giochi arrivano prima in redazione :) Dipende soprattutto dai produttori, capita infatti che a volte non li inviano ed è la redazione a dover comprare il gioco

Aahahahha è vero si vede che alcuni giohi fanno talmente schifo che i produttori si vergognano:lol::lol::lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #8895766
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYAahahahha è vero si vede che alcuni giohi fanno talmente schifo che i produttori si vergognano:lol::lol::lol:

:lol: Infatti la maggior parte dei giochi non inviati, facevano e fanno schifo :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Curiosità personale... nata da un dubbio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina