1.     Mi trovi su: Homepage #8895769
    vorrei chiedervi: come mai nell'online di black ops si può segnalare la gente?
    mi sembra un idea stupida e adesso vi spiego il motivo. l'altro giorno io e il mio amcio giocavamo online con l'auricolare in deathmach a squadre. alla fine della partita lui mi segnala per farmi uno scherzo, e io l'ho presa male. un mio amico per esempio per fare lo s****o ha segnalato tutti quelli che giocavano con lui. allora io penso: perchè hanno voluto fare questa cosa, visto che la gente segnala tutti in pratica? mi son beccato 2 segnalazioni e non mi piace questo. io che gioco leale non lo approvo. :cursing: lascio la parola a voi. :hammer:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895771
    Appunto, se i tuoi amici son pirla mica è colpa di Treyarch o Activision che credo l'abbiano inserita per minimizzare l'hacking e il glitching :001_smile:

Almeno se vedi un giocatore "sospetto" così hai la possibilità di fare qualcosa
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895772
    soapmctravischl'idea e giusta,e la gente k e stupida che la usa male

Già, magari in tutti i giochi ci fossero queste opzioni, o simili.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8895773
    soapmctravischl'idea e giusta,e la gente k e stupida che la usa male

come tè???scherzo:biggrin:

io segnalo solo quelli con gli emblemi zozzi:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8895775
    wewishGià, magari in tutti i giochi ci fossero queste opzioni, o simili.

Per le segnalazioni, anche nei giochi che non dispongono di questa funzione, c'è un modulo sul sito playstation. Basta compilarlo e inviarlo.
    Ovviamente, i provvedimenti potrebbero essere presi anche nei confronti di chi ha effettuato la segnalazione, nel caso risultasse coinvolto nell'accaduto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895778
    La funzione è giusta, secondo me :) è un modo per segnalare giocatori scorretti, poi se non funziona è colpa degli utenti

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895780
    i miei amici hanno smesso però io mi son beccato troppe segnalazioni. se mi bannano mi i****o molto :steam:

Treyarch può avere avuto una bella idea, ma la applicata male. perchè? per questi motivi: 1: se uno ti segnala troppe volte ti bannano senza controllare, 2: c'è molta gente stupida che segnala per c*****e, 3: prima del ban controllare almeno.

caso mai gli emblemi offensivi ok, però uno che vuole giocare online con gli amici viene bannato: non è giusto. io non voglio essere bannato perchè ho giocato molto online a black ops e se mi provano a bannare faccio il **** così a Treyarch e Activision.
    :2guns:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8895781
    Olympusi miei amici hanno smesso però io mi son beccato troppe segnalazioni. se mi bannano mi i****o molto :steam:

Treyarch può avere avuto una bella idea, ma la applicata male. perchè? per questi motivi: 1: se uno ti segnala troppe volte ti bannano senza controllare, 2: c'è molta gente stupida che segnala per c*****e, 3: prima del ban controllare almeno.

caso mai gli emblemi offensivi ok, però uno che vuole giocare online con gli amici viene bannato: non è giusto. io non voglio essere bannato perchè ho giocato molto online a black ops e se mi provano a bannare faccio il **** così a Treyarch e Activision.

Infatti il problema non è tanto degli utenti, ma anche dei mod :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8895782
    CriCChio_CRucCOl'idea è perfetta,dipende cm la usi:closedeyes:
    esempio:i trucchi in gta sn un idea perfetta x fare cazzate divertenti giocando liberamente x la città ,e quindi allungare la durata del gioco,ma se gli usi x completare le missioni,rovini soltanto l'idea:sad:

Fin quando si usano offline ognuno è libero di fare quello che vuole, ma usandoli online si lede il divertimento altrui...e credo che in gta non si possano usare i trucchi online ( se non sbaglio )

Olympusi miei amici hanno smesso però io mi son beccato troppe segnalazioni. se mi bannano mi i****o molto :steam:

Io ti consiglio di giocare con gente più seria...si il cazzeggio ci sta alla grande ogni tanto, però abusare di una funzione tanto utile per fare una sorta di scherzo mi sà tanto di bimbetto di 12 anni che ha un senso dell'umorismo tutto tuo...poi mi posso sbagliare ma se a me segnalassero per scherzo si libererebbe un posto nella mia lista degli amici :biggrin:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  10.     Mi trovi su: Homepage #8895783
    Kurosaki_IchigoPer le segnalazioni, anche nei giochi che non dispongono di questa funzione, c'è un modulo sul sito playstation. Basta compilarlo e inviarlo.
    Ovviamente, i provvedimenti potrebbero essere presi anche nei confronti di chi ha effettuato la segnalazione, nel caso risultasse coinvolto nell'accaduto.

Quoto tutto, anche se è difficile segnalare qualcuno dal sito Sony, rispetto all'avere la funzione bella e pronta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Segnalazioni utenti black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina