1.     Mi trovi su: Homepage #8895785
    Dopo circa un mese come con MW2...queste sono le piccole strategie di marketing della microsoft

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8895787
    SantoPafStrategie piccole piccole e abbastanza inutili aggiungerei :closedeyes:

Quoto non ha proprio senso...cioè l'esclusività di un gioco importante è un conto, ma l'esclusività di un DLC per un gioco multipiattaforma è una gran cavolata...cioè non è quello che può far decidere se acquistare una console o l'altra.
    Se poi consideriamo che questa esclusività è solo per un mese ha ancora meno senso:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8895788
    Le solite cavolate per fare soldi...
    L'unica cosa che si può fare in questi casi è non acquistarli, perchè sarebbe un vero e proprio spreco di soldi

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

first strike black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina