1.     Mi trovi su: Homepage #8895794
    Cosa ne pensate del trailer uscito pochi giorni fa del 5° capitolo della meravigliosa saga di "The Fast And The Furious"?vi posto subito il link e la trama:
    http://www.youtube.com/watch?v=W3AeLOiT7aU&feature=player_embedded

In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson.
    Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.
    Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro

2.     Mi trovi su: Homepage #8895799
    E quindi questo dovrebbe essere il capitolo finale della saga, dico bene? :laugh: comunque sia non capisco perchè abbiano fatto prima il Tokyo Drift, che alla fine sarebbe l'ultimo in ordine di eventi...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895803
    il primo fast and furios era un capolavoro, il secondo mi è piaciuto moltissimo anche lui, "tokio drift" era abbastanza divertente, e "solo parti originali" era una schifezza, vedremo se questo sarà bello come il primo o il secondo, perchè anche "solo parti oiginali" dal trailer sembrava una ficata.

4.     Mi trovi su: Homepage #8895807
    Mh, vedo che il 4 è piaciuto a molti :lol:
    Non sembra male comunque. Vedremo, ai trailer non dò mai troppo peso.

Dragon90infatti è vero: il quarto fa abbastanza skifo. come il primo non ce n'è :yes:
    il secondo è bello, ma si sente la mancanza di vin diesel

Quoto. :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

The Fast and the Furious "Fast Five"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina