1.     Mi trovi su: Homepage #8895829
    Salve, è da un po che non scrivo... Oggi sono qui a porvi una domanda, a Natale sono indeciso tra FIFA 11 e MOVE starter pack.
    Cosa mi consigliate? E perchè, soprattutto?:bye:
    FONT="Impact"][/FONT]"Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole
  2.     Mi trovi su: Homepage #8895830
    Secondo me se non sei intenzionato a prendere killzone 3 a febbraio prendi fifa.
    Altrimenti prendi il move e divertiti con qualche famigliare o amico durante le feste con i giochetti "casualoni" del move
    Poi quando esce killzone divertiti come si deve ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8895831
    PlayGen96Salve, è da un po che non scrivo... Oggi sono qui a porvi una domanda, a Natale sono indeciso tra FIFA 11 e MOVE starter pack.

Sezione sbagliata,la prossima volta posta qui :001_smile:

Comunque,io ti consiglio di prendere il Move,così potrai divertirti con giochi tipo Sport Champions e The Fight insieme agli amici eccetera..senza contare che,aggiungendoci anche il navigation controller,potrai giocare a Resident evil 5(gold edition) ed Heavy Rain(Move edition),nell' attesa di titoli come Killzone 3 e anche Dead Space Extraction (se deciderai di comprare Dead Space 2 nella versione Limited edition;))

P.S comunque lo Starter Pack contiene la Ps eye e un blu ray con delle demo per il Move,nel caso non lo sapessi..quindi il Move dovrai prenderlo a parte ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8895832
    PlayGen96Salve, è da un po che non scrivo... Oggi sono qui a porvi una domanda, a Natale sono indeciso tra FIFA 11 e MOVE starter pack.

se ti accontenti di giochi in famiglia o tra gli amici prendi il move, ma io ti consiglio fifa, perchè online puoi giocarci quanto vuoi e, almeno per me, è difficile stancarsi..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8895834
    io di consiglio fifa 11 invce
    se hai 2 joystyck o anche di piu
    ti divertirai di piu con fifa :smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8895835
    WolverineSharingan86Sezione sbagliata,la prossima volta posta qui :001_smile:

Comunque,io ti consiglio di prendere il Move,così potrai divertirti con giochi tipo Sport Champions e The Fight insieme agli amici eccetera..senza contare che,aggiungendoci anche il navigation controller,potrai giocare a Resident evil 5(gold edition) ed Heavy Rain(Move edition),nell' attesa di titoli come Killzone 3 e anche Dead Space Extraction (se deciderai di comprare Dead Space 2 nella versione Limited edition;))

P.S comunque lo Starter Pack contiene la Ps eye e un blu ray con delle demo per il Move,nel caso non lo sapessi..quindi il Move dovrai prenderlo a parte ;)

no vedi che lo starter pack aggiunge agli accessori citati da te, anche un controller MOVE:bye:

PS. ok abbandono il Move : e se vi dicessi tra FIFA 11 e AC:brotherhood? (il problema è che ho già FIFA 10 e AC:2, non vorrei trovarli uguali perciò chiedo a voi :) )
    FONT="Impact"][/FONT]"Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è piacevole
  7.     Mi trovi su: Homepage #8895836
    Non mi piace nessuno dei due titoli che proponi, per cui io te li sconsiglio.Ma se proprio vuoi uno dei due, ti consiglio il Move, ti potresti divertire (soprattutto in compagnia ;))

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8895838
    Bè, se hai qualcuno con cui giocarci puoi prendere il move, anche se dopo un pò annoia anche in compagnia. Parola mia. Invece Fifa è assicurato, brevettato e registrato! E ho detto tutto :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

9.     Mi trovi su: Homepage #8895840
    Prendi fifa tutta la vita, sono appena tornato da una partita online e vincere al 120' è strabello, soprattutto se tu fai una squadretta, l'altro sceglierà nel 90% dei casi barcellona o real madrid -.-"

Comunque assassin's creed brotherhood prendilo quando cala di prezzo, fifa ti dura finchè non esce il 12, ma anche di più...
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

10.     Mi trovi su: Homepage #8895841
    PlayGen96no vedi che lo starter pack aggiunge agli accessori citati da te, anche un controller MOVE:bye:

PS. ok abbandono il Move : e se vi dicessi tra FIFA 11 e AC:brotherhood? (il problema è che ho già FIFA 10 e AC:2, non vorrei trovarli uguali perciò chiedo a voi :) )

Hai fatto bene ad abbandonarlo ;) Tra questi due, il migliore è sicuramente AC Brotherhood, poi dipende anche da te, quale genere ti piace di più

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8895842
    kristianHai fatto bene ad abbandonarlo ;) Tra questi due, il migliore è sicuramente AC Brotherhood, poi dipende anche da te, quale genere ti piace di più

si vedo di prendere AC , comunque mi faccio un salto a MediaWOrld che mi toglie ogni dubbio. Continuate a postare!

Cosa a Natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina