1.     Mi trovi su: Homepage #8895991
    Un titolo divertente e vario,è vero che non ha una grafica favolosa ma racchiude tutte le bellezze dei film,e la cosa migliore è il fatto di poter controllare le forze del bene ma soprattutto quelle del male,con i rispettivi "animali",per esempio nel bene si possono usare i cavalli mentre usando i "cattivi" i cavalli sono sostituiti dalle iene.
    Pregi:
    Si poossono usare le forze del male e quelle del bene!
    Difetti:
    Grafica ormai vecchia
    Sonoro:le musiche originali sono molto belle:87
    Grafica:non è molto bella anzi...:75
    Divertimento:divertente sotto ogni punto di vista:93
    Longevità:non molto lungo ma le battaglie a schermo condiviso invitano a rigiocarlo:85
    Totale:molto bello:85
    Se siete fan non potete lasciarvelo sfuggire
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8895993
    RaidenUn titolo divertente e vario,è vero che non ha una grafica favolosa ma racchiude tutte le bellezze dei film,e la cosa migliore è il fatto di poter controllare le forze del bene ma soprattutto quelle del male,con i rispettivi "animali",per esempio nel bene si possono usare i cavalli mentre usando i "cattivi" i cavalli sono sostituiti dalle iene.
    Pregi:
    Difetti:
    Grafica ormai vecchia
    Longevità:non molto lungo ma le battaglie a schermo condiviso invitano a rigiocarlo:85

mi ha sempre attirato molto questo titolo, ma dopo che ho saputo che il platino è impossibile(hanno chiuso i server online) ho deciso di non comprarlo :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8895994
    RaidenUn titolo divertente e vario,è vero che non ha una grafica favolosa ma racchiude tutte le bellezze dei film,e la cosa migliore è il fatto di poter controllare le forze del bene ma soprattutto quelle del male,con i rispettivi "animali",per esempio nel bene si possono usare i cavalli mentre usando i "cattivi" i cavalli sono sostituiti dalle iene.
    Pregi:
    Difetti:
    Grafica ormai vecchia

stai parlando di isda:la conquista:confused1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896004
    mai stato attratto da questo gioco...mi da fastidio che ogni mese ne fanno uno nuovo bastaaaaa con questi tie-in !!!!!!!! per di più sono fatti anche male
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

The best of signore degli anelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina