1.     Mi trovi su: Homepage #8896009
    In che senso 4 move scusa?? :confused1: Se siete in 2 a giocare predni 2 move, poi se hai i soldi ti prendi anche i 2 Navigator.

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896010
    PLAYMANSecondo voi per giocare al meglio in multiplayer a 2 mi converrebbe comprare 4 MOVE ???
    Oppure sono sufficienti 2 MOVE + 2 NAVIGATOR ???

Dipende a cosa vuoi giocare..per dirti,a Sport Champions basta anche un solo Move,ve lo passate e potete giocare tranquillamente.. se però dovete giocare a The Fight ad esempio,vi serviranno 2 Move a testa ma solo in questo caso,perchè 2 Move sono più che sufficienti per giocare in coppia ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8896012
    WolverineSharingan86Dipende a cosa vuoi giocare..per dirti,a Sport Champions basta anche un solo Move,ve lo passate e potete giocare tranquillamente.. se però dovete giocare a The Fight ad esempio,vi serviranno 2 Move a testa ma solo in questo caso,perchè 2 Move sono più che sufficienti per giocare in coppia ^^

Appunto chiedevo, quindi solo con THE FIGHT si gioca con 2 MOVE a testa ???
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896013
    PLAYMANAppunto chiedevo, quindi solo con THE FIGHT si gioca con 2 MOVE a testa ???

Per adesso l'unico gioco che richiede 2 Move a persona è solo The Fight (per fortuna ^^'):001_smile:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8896016
    princeofpersia64no se vuoi giocare meglio c'è anche tiro con l'arco in sport champions

Vero,ma non è obbligatorio..e poi puoi giocare tranquillamente anche con un solo Move a persona,come faccio io ^^

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8896017
    Ragazzi approfitto di questo thread senza aprirne uno io...ma il navigation serve per forza o al suo posto si può usare il normale Sixaxis(o dualschock 3)?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8896018
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYRagazzi approfitto di questo thread senza aprirne uno io...ma il navigation serve per forza o al suo posto si può usare il normale Sixaxis(o dualschock 3)?

Si può usare anche il normale dualshock... pensa che alcuni recensori lo definiscono una scelta migliore del NAVICON !!!

Io però preferisco prenderlo ugualmente: finchè non lo provi non lo sai qual'è migliore ;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896019
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYRagazzi approfitto di questo thread senza aprirne uno io...ma il navigation serve per forza o al suo posto si può usare il normale Sixaxis(o dualschock 3)?

Per The Fight puoi utilizzare un solo Move e insieme il dualshock..però è altamente consigliato per via della scomodità,quindi la cosa migliore è avere 2 Move;il Navigation controller ti serve(ed è più pratico del dualshock secondo me) per giocare a Resident evil 5 Gold edition ad esempio e Heavy Rain,penso servirà anche per Killzone 3 e serve anche per giocare a Dead Space Extraction..serve,nel senso che è altamente consigliato,ma non è obbligatorio:001_smile:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8896020
    Grazie a tutti per le risposte mi avete tolto il dubbio;)...comunque io il move lo volevo comprare per killzone 3 visto che è il primo VERO nuovo gioco che lo supporterà appieno (dico vero perchè i (mini)gochi che ci sono ora in stile sport champion non mi interessano per niente),se ssi gioca bene con il normale pad il navicon non lo prenderò....poi vedo se è proprio ingiocabile lo acquisto:wacko:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Psmove x 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina