1.     Mi trovi su: Homepage #8896021
    :confused1:Molti miei amici dicono che la rompe altri continuano a giocarci, a me mi è venuta paura leggendo un 3D recente e sentendo rumori sia sulla mia play e rumori sulla play del mio amico con le partite che si bloccavano quindi cosa devo fare è sicuro che si rompa la play?! :crying: Aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896022
    Innanzitutto visto che sei nuovo presentati nella relativa sezione! ^-^
    Comunque premetto che non sono un esperto ma comunque credo che Black Ops non avendo un installazione sulla consola affatichi il lettore (da qui gli strani rumori) ma, da affaticare il lettore a rompere la Ps3 c'è una differenza enorme.
    Per questo motivo sessione prolungate possono far surriscalrdare il lettore più del normale, percio, nonostanza non rompa la Play è consigliato fare brevi sessioni di gioco ^-^

3.     Mi trovi su: Homepage #8896023
    1)Benvenuto nel forum,se vuoi passa nella sezione "presentati" per presentarti :laugh:
    2)Ovviamente non si rompe la play se giochi a BO :lol:.Semplicemente l'online provoca (spesso :closedeyes:) dei freeze alla console o causa altri disguidi, come continui cambi di host ecc.....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896024
    A me i rumori li fa, ma non ci credo che rompe la play infatti continuerò a giocarci. Quindi per me non è vero che rompe la play :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896025
    Dico solo questo:
    Secondo te mettono sul mercato un gioco (stiamo parlando di un Call of Duty!) che distrugge tutte le PlayStation?
    Datti una risposta da solo :001_smile:

P.S. Benvenuto :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896030
    OK.Grazie A Tutti :biggrin: MI vado a presentare subito!Comunque ultima domanda quando ero a casa del mio amico abbiamo giocato a black ops per circa 15 minuti poi abbiamo messo fifa e la play ha incominciato a fare rumori pazzeschi l'audio del gioco andava a balzi e togliendo il disco non è successo nulla abbiamo dovuto spegnere la play e rimettere il disco.Da li il mio amico non ha più rimesso black ops e la play non ha fatto piu questi scherzi cosa mi dite di questo?(Non credo dipenda dalla play perchè se praticamente nuova è in un posto aperto in modo che non prende la polvere e neanche dal gioco che non è ne rigato ne sporco)Grazie in anticipo :bye:
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8896031
    Cla_97OK.Grazie A Tutti :biggrin: MI vado a presentare subito!Comunque ultima domanda quando ero a casa del mio amico abbiamo giocato a black ops per circa 15 minuti poi abbiamo messo fifa e la play ha incominciato a fare rumori pazzeschi l'audio del gioco andava a balzi e togliendo il disco non è successo nulla abbiamo dovuto spegnere la play e rimettere il disco.Da li il mio amico non ha più rimesso black ops e la play non ha fatto piu questi scherzi cosa mi dite di questo?(Non credo dipenda dalla play perchè se praticamente nuova è in un posto aperto in modo che non prende la polvere e neanche dal gioco che non è ne rigato ne sporco)Grazie in anticipo :bye:

Scusa, se i rumori te li ha fatti con fifa, cosa c'entra Black ops?

Comunque è solo una leggenda. Nessun gioco rovina il lettore... :sleep:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896034
    Noi abbiamo pensato(ma possiamo solo pensare perché non siamo pratichi di queste cose)che abbia rovinato un po' la lente e che quindi fifa dopo ne abbia pagato le "conseguenze" però non siamo sicuri ecco perché ve l'ho chiesto poi comunque fifa non ha più fatto quei rumori!Però sono ancora un po confuso ditemi voi!
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8896035
    Cla_97Noi abbiamo pensato(ma possiamo solo pensare perché non siamo pratichi di queste cose)che abbia rovinato un po' la lente e che quindi fifa dopo ne abbia pagato le "conseguenze" però non siamo sicuri ecco perché ve l'ho chiesto poi comunque fifa non ha più fatto quei rumori!Però sono ancora un po confuso ditemi voi!

Io ti dico che se la tua console sta morendo è perché ha raggiunto il limite. Black Ops non ha colpa. :sleep:

Ma allora Black ops quali effetti ha sulla play?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina