1.     Mi trovi su: Homepage #8896021
    :confused1:Molti miei amici dicono che la rompe altri continuano a giocarci, a me mi è venuta paura leggendo un 3D recente e sentendo rumori sia sulla mia play e rumori sulla play del mio amico con le partite che si bloccavano quindi cosa devo fare è sicuro che si rompa la play?! :crying: Aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896022
    Innanzitutto visto che sei nuovo presentati nella relativa sezione! ^-^
    Comunque premetto che non sono un esperto ma comunque credo che Black Ops non avendo un installazione sulla consola affatichi il lettore (da qui gli strani rumori) ma, da affaticare il lettore a rompere la Ps3 c'è una differenza enorme.
    Per questo motivo sessione prolungate possono far surriscalrdare il lettore più del normale, percio, nonostanza non rompa la Play è consigliato fare brevi sessioni di gioco ^-^

3.     Mi trovi su: Homepage #8896023
    1)Benvenuto nel forum,se vuoi passa nella sezione "presentati" per presentarti :laugh:
    2)Ovviamente non si rompe la play se giochi a BO :lol:.Semplicemente l'online provoca (spesso :closedeyes:) dei freeze alla console o causa altri disguidi, come continui cambi di host ecc.....

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8896024
    A me i rumori li fa, ma non ci credo che rompe la play infatti continuerò a giocarci. Quindi per me non è vero che rompe la play :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896025
    Dico solo questo:
    Secondo te mettono sul mercato un gioco (stiamo parlando di un Call of Duty!) che distrugge tutte le PlayStation?
    Datti una risposta da solo :001_smile:

P.S. Benvenuto :bye:

Krona