1.     Mi trovi su: Homepage #8896043
    Ciao a tutti. Sto giocando a bioshock in modalità sopravvissuto e circa a metà gioco mi è sorto questo dubbio: è possibile salvando tutte le sorelline (quindi ricevendo 80 adam ciascuna) riuscire ad acquistare tutti gli slot per plasmidi e tonici e ottenere 58 tonici in un'unica partita?..questi obbiettivi sono necessari anche per ottenere i trofei collezionista di tonici, acquistati tutti gli slot di una categoria e acquistati tutti gli slot delle 4 categorie.
    grazie in anticipo a coloro che mi saranno d'aiuto
    un saluto a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896044
    FeDeRiCo_MCMXC_Ciao a tutti. Sto giocando a bioshock in modalità sopravvissuto e circa a metà gioco mi è sorto questo dubbio: è possibile salvando tutte le sorelline (quindi ricevendo 80 adam ciascuna) riuscire ad acquistare tutti gli slot per plasmidi e tonici e ottenere 58 tonici in un'unica partita?..questi obbiettivi sono necessari anche per ottenere i trofei collezionista di tonici, acquistati tutti gli slot di una categoria e acquistati tutti gli slot delle 4 categorie.
    grazie in anticipo a coloro che mi saranno d'aiuto
    un saluto a tutti

per avere i tonici non serve avere molto adam perchè la stragarande maggioranza dei casi vanno cercati nei posti più improbabili:biggrin:

Bioshock trofei slot e tonici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina