1.     Mi trovi su: Homepage #8896067
    lo sappiamo tutti: black ops è una bomba nell'online con la personalizazzione delle classi, però non capisco una cosa: nella campagna nel primo livello usate un M16 con fuoco automatico, lanciagranate e mirino ACOG. però ho visto che nell'online non si può fare questo. vorrei chiedervi ma c'è un modo per fare questo oppure si può personalizzare poco?

P.S.: l'M16 del primo livello era la mia arma preferita ma non la posso usare online. :bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896069
    No è vero l'ho notato anche io che nella campagna c'è l'M16 automatico ma nell'online è a raffica di 3 colpi. Sotto questo aspetto non credo che ci puoi fare niente, è a tre colpi e rimane a tre colpi. L'unica cosa è usare il commando, che un po' ci assomiglia :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896070
    Valerio95No, non si può fare. L'M16 nell'online può sparare solo raffiche da tre colpi; inoltre non è possibile applicare accessori multipli se si usa un sottocanna: non perché il livello di personalizzazione è scarso, bensì per tenere il gioco più bilanciato

Concordo ^-^

4.     Mi trovi su: Homepage #8896071
    Valerio95No, non si può fare. L'M16 nell'online può sparare solo raffiche da tre colpi; inoltre non è possibile applicare accessori multipli se si usa un sottocanna: non perché il livello di personalizzazione è scarso, bensì per tenere il gioco più bilanciato

Consideriamo però che se tutti e 3 i colpi vanno a segno (anche 2 dipende dove colpisci ) uccide sempre...quindi farlo a fuoco continuo l'avrebbe resa un arma micidiale :closedeyes:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896075
    Olympuscambia molto perchè nell'MA41o come si chiama, io mettevo mirino olografico e lanciagranate.

che c'è,ti piaceva troppo giocare facile?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Black ops Creare classi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina