1.     Mi trovi su: Homepage #8896076
    Ciao a tutti....
    sono iscritto a un programma di Ubisoft e ogni tanto mi arrivano codici promozionali...
    Me ne è arrivato uno per sbloccare I Mercati di Traiano in AC:Brotherhood.
    Siccome non ho il gioco contattatemi che vi do il codice per sbloccare l'add on gratuitamente (è valido solo su ps3).

Buone feste :bye:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8896080
    Cavolo , è proprio il codice che cerco ! Per piacere dallo a me che sono un fan accanito
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8896081
    Lukision97Non ho capito la domanda!:closedeyes:

A meno che non sia uno scherzo, gli è arrivato un codice della Ubisoft per sbloccare una nuova missione secondaria di AC: Brotherhood chiamata "I mercati di Traiano", quella presente nella Limited. Ecco chiarito. Comunque io ho la limited, perciò grazie, ma non mi serve.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8896082
    Frankie98A meno che non sia uno scherzo, gli è arrivato un codice della Ubisoft per sbloccare una nuova missione secondaria di AC: Brotherhood chiamata "I mercati di Traiano", quella presente nella Limited. Ecco chiarito. Comunque io ho la limited, perciò grazie, ma non mi serve.

sblocca anke il personaggio dell'allercchino!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8896083
    Oddiooo >.< Spero non sia uno scherzo!! A me servirebbe veramente tanto, ho addirittura aperto un Thread nella sezione: "Mercatino"...

Io sarei Interessato. Fammi sapere qualcosa, grazie. :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  6.     Mi trovi su: Homepage #8896085
    Frankie98L'arlecchino lo sblocchi con il codice della limited, insieme ad un'altra missione ed alla guardia. Con quello che hanno dato a lui, solo una missione.

io so ke con la limited sblocchi la guardia e con il codice l'allercchino infatti a me un mio amico ha regalato il codice e mi ha sbloccato l'allercchino e i mercati di traiano!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*-&gt;My collection&lt;-
  7.     Mi trovi su: Homepage #8896087
    _Gianluca_Ma il codice si puo inserire una sola volta?

Si. :sadley:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #8896088
    Ragazzi, ho dato il codice a EzioAuditore (utente del forum) perchè è stato il primo a scrivermi un mex....quando avrò altri codici che non uso ve lo farò sapere....

PS Per ottenere i codici iscrivetevi prima col pc e poi con la ps3 (entrando con lo stesso account) a UPlay

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8896089
    pathfinderRagazzi, ho dato il codice a EzioAuditore (utente del forum) perchè è stato il primo a scrivermi un mex....quando avrò altri codici che non uso ve lo farò sapere....

PS Per ottenere i codici iscrivetevi prima col pc e poi con la ps3 (entrando con lo stesso account) a UPlay

Grazie Mille Fratello =)

Regalo codice Ac:Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina